BEST WESTERN®HOTELS & RESORTS RENDE I VIAGGI D'AFFARI ANCORA PIÙ SEMPLICI E GRATIFICANTI CON
BEST WESTERN BUSINESS ADVANTAGE®

Le piccole e medie imprese ottengono fantastici benefit con Best Western Business Advantage,
compresa una Best Western Travel Card da $20 dopo il primo soggiorno quest'estate

Phoenix, Arizona (1° giugno 2018) - Con un investimento diretto in viaggi d'affari pari a oltre 317 miliardi di dollari lo scorso anno secondo i viaggi della U.S. Travel Association, Best Western Business Advantage sta facendo la sua parte per aiutare le piccole e medie imprese a risparmiare e a guadagnare premi. Oltre a tutti gli altri interessanti incentivi offerti dal programma gratuito, quest'estate Best Western premierà tutti i membri con una Best Western Travel Card da $20 dopo il loro primo soggiorno. Il viaggio deve essere prenotato e compiuto tra il 21 maggio e il 3 settembre 2018.

Per le piccole e medie imprese i benefit sono eccezionali. I benefit per i membri di Business Advantage comprendono:

• Tariffe preferite: esclusive tariffe scontate per le aziende idonee.

• Passaggio automatico al livello Elite: ai titolari di account viene immediatamente assegnato il livello Diamond, mentre ai dipendenti viene assegnato il livello Gold: in questo modo, tutta l'azienda vince.
  • Il 10% in più di punti omaggio: i proprietari delle aziende o i titolari di account possono guadagnare il 10% in più di punti omaggio grazie ai loro soggiorni, che potranno usare per i prossimi viaggi di lavoro, come incentivi aziendali o altro.
  • Iscrizione GRATUITA al servizio Avis Preferred: I membri ricevono l'iscrizione al servizio Avis Preferred®, che consente di velocizzare la procedura del noleggio auto.
  • Promozioni esclusive: i membri usufruiscono del massimo della convenienza tramite offerte speciali e sconti.

Michelle Swan, coordinatore viaggi per l'azienda di software PBS Financial Systems, è membro del programma Best Western Business Advantage dal 2017. "Ho cercato a lungo il modo per farci risparmiare sui viaggi e questo programma è davvero unico. Con Best Western Business Advantage è facilissimo connettersi, effettuare l'accesso e prenotare tutti i viaggi dei nostri dipendenti direttamente dal sito web del programma", ha dichiarato Swan. "Le camere prenotate sono rimborsabili se dobbiamo annullare e in più c'è il 10% di sconto. Per un'azienda piccola come la nostra, questo è davvero utile."

Nel 2015, Best Western Hotels & Resorts ha intrapreso un processo di rinnovamento del brand, investendo oltre 2 miliardi di dollari in ristrutturazioni strategiche e iniziative di prim'ordine volte a migliorare gli aspetti che più contano per i viaggiatori moderni. Oggi, grazie al nuovo programma fedeltà, che offre una convenienza ancora maggiore e un servizio colazione potenziato, recentemente classificato al primo posto nella categoria ristorazione degli hotel di fascia media secondo il J.D. Power 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study, Best Western è lieta di garantire ai viaggiatori, e ai professionisti che prenotano viaggi di lavoro per le proprie aziende, esattamente ciò che vogliono.

"Grazie al portafoglio di marchi Best Western in continua espansione, possiamo offrire ai viaggiatori d'affari sistemazioni comode, esperienze locali e un'integrazione tecnologica al passo con i tempi per un soggiorno davvero gratificante", ha dichiarato Wendy Ferrill, vicepresidente responsabile delle vendite internazionali presso Best Western Hotels & Resorts. "Le piccole imprese sono la spina dorsale della nostra economia e siamo molto soddisfatti del programma Best Western Business Advantage, che offre il massimo della convenienza ai proprietari di piccole imprese e ai loro dipendenti."

Per maggiori informazioni, visita il sito web del programma Best Western Business Advantage oppure invia un'e-mail a businessadvantage@bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.