BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PREMIA
I VIAGGIATORI CON OFFERTE SPECIALI PER LE VACANZE ESTIVE

Quest'estate i membri del programma fedeltà di BW riceveranno una Best Western Travel Card® da $20 dopo il primo soggiorno

PHOENIX (21 maggio 2018) – Con l'avvicinarsi della stagione estiva, Best Western Hotels & Resorts ha annunciato la sua ultima promozione stagionale, che invita i membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) a godersi il proprio premio (Go.Get.Rewarded.®) grazie alle offerte speciali per le vacanze. Nell'ambito della promozione estiva di BWR, ogni membro BWR riceverà una Best Western Travel Card da $20 dopo il primo soggiorno tra il 21 maggio e il 3 settembre 2018.

"Sappiamo che i nostri ospiti più fedeli sono indaffarati nel programmare le prossime vacanze estive e noi siamo lieti di offrire loro un'esperienza ancora migliore premiandoli con offerte imbattibili", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro obiettivo è offrire il massimo della convenienza ai viaggiatori moderni, dunque personalizziamo il nostro programma BWR in modo da garantire agli ospiti i premi e i benefit che desiderano non solo durante l'alta stagione, bensì per tutto l'anno."

La promozione estiva di Best Western sottolinea l'impegno dell'azienda a offrire i premi più ricchi del settore. Oltre a ricevere una Travel Card da $20 dopo il primo soggiorno, gli ospiti potranno anche approfittare di una vasta gamma di servizi migliorati di BWR.

Il miglior programma, premi più ricchi
BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non sono soggetti a scadenza e i membri BWR hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati
i membri riceveranno premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono anche premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti garantiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Gli ospiti BWR riceveranno inoltre una tessera digitale che consentirà loro di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi benefit migliorati, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti e 11 i marchi Best Western.

Per ulteriori informazioni sulla promozione estiva, visita la pagina bestwestern.com/RewardsRush2.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.