BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'APERTURA DEL NUOVISSIMO BEST WESTERN PREMIER ANKENY HOTEL

Un hotel di nuova costruzione presenta la vita Premier (The Premier Life®) nella regione centrale dell'Iowa

Ankeny, Iowa (30 ottobre 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l'arrivo del suo Best Western Premier® più recente con l'inaugurazione del Best Western Premier Ankeny Hotel ad Ankeny, in Iowa. L'hotel ospiterà una cerimonia di inaugurazione martedì 30 ottobre dalle 16:00 alle 19:00, con bevande, stuzzichini e visita al nuovo e raffinato hotel.

"Siamo lieti di inserire questa struttura nuova e moderna nel portafoglio in continua espansione degli esclusivi hotel Best Western Premier", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Al Best Western Premier Ankeny Hotel gli ospiti troveranno ad attenderli un'esperienza fuori dell'ordinario. Il design moderno e raffinato dell'hotel, i confort di lusso e l'ottimo servizio clienti contribuiscono a creare un'atmosfera straordinaria per i viaggiatori in visita ad Ankeny, una città splendida e in rapida crescita."

Il Best Western Premier Ankeny Hotel presenta un arredamento in stile industriale ma moderno dalle tonalità calde, con gli accenti naturali del legno rigenerato e un'estetica fresca e invitante. L'hotel dispone di 68 camere e 16 suite, ciascuna dotata di confort eccezionali, tra cui minibar, microonde e morbidi letti con imbottitura a cuscino; le suite dispongono anche di un comodo divano letto.

Lo splendido patio all'aperto dell'hotel, dotato di focolare per esterno, giochi, vista su un vicino laghetto e luci decorative, offre agli ospiti un'atmosfera tranquilla e raffinata. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, ma anche l'hotel vanta al suo interno un'offerta interessante, che comprende il Goose Lounge e il servizio in camera. Tra gli altri confort sono inclusi un centro fitness aperto 24 ore su 24, una piscina coperta, un negozio di articoli vari, caffè e tè gratuiti e un'area meeting ampia 93 metri quadri in cui organizzare eventi aziendali e sociali.

L'ottima posizione del Best Western Premier Ankeny Hotel nei pressi dell'Interstate 35 tra Des Moines e Ames consente di raggiungere alcune famose attrazioni della zona, tra cui la Wells Fargo Arena, la Iowa State University, il parco divertimenti Adventureland e il centro di Des Moines.

"Non vediamo l'ora di offrire ai nostri ospiti sistemazioni di qualità superiore, un servizio clienti eccezionale e confort di prim'ordine", ha dichiarato Kalpesh Patel, proprietario del Best Western Premier Ankeny Hotel. "Che si trovino qui per affari o per piacere, gli ospiti apprezzeranno le nostre camere eleganti, le ampie aree pubbliche e i servizi di qualità, tra cui colazione completa gratuita, caffè gratuito 24 ore su 24 nella hall e accesso wireless a Internet in tutto l'hotel."

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 1(800) 780-7234 oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.