BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DÀ IL BENVENUTO A UNO SPLENDIDO HOTEL BEST WESTERN PREMIER® A CALGARY

Il Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre apre a Calgary, in Alberta

Calgary, Alberta (3 ottobre 2018) – Best Western Hotels & Resorts è entusiasta di annunciare l'inaugurazione del suo più nuovo hotel di fascia alta, il Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre, situato nella vivace metropoli di Calgary, Alberta. L'hotel, ristrutturato di recente, aprirà il 3 ottobre 2018, proponendo il design eccezionale, i confort moderni e l'ottimo servizio clienti che sono sinonimi del marchio Premier.

Situato tra l'aeroporto internazionale di Calgary e il centro città, il Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre dispone di 241 comode camere e sette suite spaziose, tutte progettate per offrire il massimo del confort, con tocchi moderni e tonalità terra che riflettono la raffinatezza del luogo in cui si trova l'hotel. Gli ospiti in viaggio d'affari o di piacere potranno approfittare di una vasta gamma di servizi, tra cui microonde e minibar in camera, articoli da toeletta di lusso, morbidi accappatoi, aree di lavoro moderne e comode e suite con vasca da bagno o idromassaggio.

Gli ospiti avranno a disposizione un centro fitness all'avanguardia, piscina e idromassaggio al coperto, ristorante e lounge interni, servizio in camera 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, navetta per l'aeroporto e accesso wireless a Internet gratuito in tutto l'hotel. L'hotel dispone inoltre di un'area meeting ampia oltre 1.850 metri quadri e dotata di 13 sale, tutte situate al piano terra: un vero sogno per gli organizzatori di eventi, che in questo modo possono ottimizzare qualsiasi riunione professionale o sociale.

L'ottima posizione del Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre è allettante per gli ospiti che desiderano visitare i luoghi di interesse di Calgary, tra cui lo zoo, il museo della scienza TELUS Spark Science Centre, l'Heritage Park Historical Village sulle rive del lago Glenmore, il Canada Olympic Park, una delle strutture che hanno ospitato le Olimpiadi invernali del 1988, nonché il museo di storia musicale Bell Studio National Music Centre.

"Dopo una ristrutturazione multimilionaria, completata di recente, siamo lieti di presentare il nostro magnifico hotel agli ospiti in viaggio a Calgary", ha dichiarato Jeannie Godfrey, direttore del marketing e delle vendite presso il Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre. "Soggiornando da noi, i viaggiatori d'affari e i turisti avranno modo di apprezzare la splendida atmosfera e il servizio clienti di lusso offerti dal nostro hotel".

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (403) 248-8888 o chiamando il numero verde 1(800) 661-1464. I clienti possono inoltre prenotare chiamando la linea prenotazioni di Best Western Hotels & Resorts, attiva 24 ore su 24, al numero 1(800) 780-7234, oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.