BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA IL SUO FLORIDO SOFT BRAND A PHUKET CON UN NUOVO E SPLENDIDO HOTEL SUL LUNGOMARE

(Bangkok – 15 ottobre 2018) Best Western Hotels & Resorts ha siglato un importante accordo per introdurre il suo prestigioso soft brand BW Premier Collection® by Best Western a Phuket.

"Siamo entusiasti di inaugurare il The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection by Best Western sulla promettente costa centrale di Phuket nel 2020", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Con questo hotel inizia una nuova era dell'ospitalità a Rawai Beach, grazie al fascino e all'ottimo servizio clienti che gli ospiti si aspettano da Best Western."

La firma dell'accordo è stata celebrata alla presenza del sig. Dendanai Hutajuta, CEO della Rhom Bho Property PCL, proprietario e costruttore del nuovo hotel, e del sig. Cyrill Czerwonka, direttore regionale responsabile delle nuove costruzioni di Best Western Hotels & Resorts-Asia, con la partecipazione degli alti dirigenti di entrambe le società.

Al momento dell'inaugurazione, il The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection by Best Western comprenderà due eleganti edifici con 122 camere moderne e una vasta gamma di servizi di prima qualità. Circondato da giardini tropicali e baciato dalla dolce brezza marina, questo incredibile hotel a cinque piani sul lungomare offrirà un ristorante luminoso che propone piatti della cucina thailandese e internazionale, piscine all'aperto, bar a bordo piscina, centro fitness e parco giochi per bambini.

"La firma del The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection rappresenta una nuova ed entusiasmante pietra miliare per Best Western in Thailandia. Questo interessante progetto è destinato a introdurre per la prima volta il nostro marchio di lusso più recente, BW Premier Collection, a Phuket, una delle destinazioni turistiche più ambite in Asia", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative di Best Western Hotels & Resorts in Asia.

"Phuket è sempre più apprezzata e Best Western intende soddisfare i visitatori in tutta l'isola con una serie di ottimi hotel appartenenti a fasce di prezzo diverse. In quanto l'aggiunta più recente al nostro portafoglio di hotel di fascia media e alta sulla costa occidentale dell'isola, il The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection offrirà agli ospiti l'opportunità unica di scoprire il fascino della zona sud di Phuket. Siamo lieti di collaborare con la Rhom Bho Property PCL e non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti in questo nuovo ed eccezionale hotel nel 2020", ha aggiunto Olivier.

Il The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection by Best Western si trova sulla costa meridionale di Phuket, a circa 40 chilometri dall'aeroporto internazionale. È a breve distanza da Nai Harn Beach e da Promthep Cape e a qualche miglio nautico dalle incontaminate Koh Lone, Koh He, Koh Racha e Coral Island.

Best Western ha individuato la Thailandia come uno dei suoi principali mercati target. Attualmente, l'azienda gestisce nove hotel e resort in tutto il regno, di cui tre a Phuket: Best Western Patong Beach, Best Western Phuket Ocean Resort e Best Western Premier Bangtao Beach Resort & Spa. È prevista l'apertura di altri 15 hotel Best Western in tutta la Thailandia.

BW Premier Collection by Best Western è la serie di hotel e resort di lusso del marchio internazionale. Perfetta per le destinazioni più ambite al mondo, tra cui Phuket, questa serie esclusiva di hotel, scelta con la massima attenzione, coniuga esperienze caratteristiche locali con le ottime strutture e l'eccezionale servizio clienti di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.