BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INTRODUCE BW PREMIER COLLECTION® IN VIETNAM CON UN ELEGANTE RESORT SULLA SPIAGGIA

(Bangkok – 26 aprile 2018) Best Western Hotels & Resorts ha annunciato il progetto di lanciare il marchio BW Premier Collection in Vietnam con un nuovo ed esclusivo resort sulla spiaggia in una delle più promettenti destinazioni costiere del paese.

Il Saint Simeon Resort, BW Premier Collection è attualmente in costruzione a Vung Tau, la più grande città nella provincia di Ba Ria-Vung Tau, sulla costa centro-meridionale del Vietnam affacciata sul Mare del Giappone Questo resort, elegantissimo nelle sue linee pulite e nel design raffinato, rappresenterà l'incarnazione della moderna ospitalità vietnamita.

Situato a soli cento chilometri o a due ore in auto dalla capitale Ho Chi Minh, Vung Tau è estremamente comoda per gli abitanti del luogo che desiderano fuggire dalla città o per i viaggiatori internazionali in cerca di una vacanza vietnamita unica. L'hotel si trova inoltre a soli 60 chilometri dall'aeroporto internazionale in progetto di costruzione a Long Thanh, destinato a diventare un importante punto d'accesso per il Vietnam e l'intera regione dell'ASEAN.

"Best Western continua a espandersi in Asia a un ritmo incalzante, introducendo nuovi marchi e accogliendo hotel adatti a soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Siamo entusiasti di introdurre il marchio BW Premier Collection in Vietnam, rinomato per gli hotel dal tocco locale e i servizi esclusivi che consentono ai clienti di vivere un'esperienza davvero unica. Non vediamo l'ora che il Saint Simeon Resort diventi una delle mete preferite dai viaggiatori in visita alla splendida città portuale di Vung Tau."

Al momento dell'inaugurazione, prevista nel primo trimestre del 2019, il Saint Simeon Resort, BW Premier Collection offrirà 135 camere e suite, tutte dotate di servizi di lusso e tecnologie all'avanguardia, compreso l'accesso Wi-Fi a Internet gratuito.

Gli ospiti avranno accesso diretto a una splendida spiaggia sabbiosa e disporranno di una vasta gamma di servizi, tra cui un ristorante che propone squisiti piatti della cucina vietnamita e internazionale, un piacevole centro benessere, una sala raffinata e ampio spazio in cui rilassarsi e godersi l'ambiente tropicale.

"Il Vietnam rappresenta un mercato importante per Best Western e noi siamo lieti di aggiudicarci un altro fantastico hotel in una destinazione così promettente qual è Vung Tau", ha commentato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western in Asia. "Grazie alla sua ottima posizione fronte mare e vicino alla città di Ho Chi Minh, siamo certi che questo elegante resort diventerà una delle mete preferite dagli ospiti locali e internazionali."

"BW Premier Collection è sempre più apprezzato dai proprietari di hotel e dagli imprenditori alberghieri in Asia. In quanto uno dei nostri tre nuovi "soft brand", offre tutti i vantaggi dell'affiliazione a un gruppo alberghiero internazionale, compresi il supporto su vasta scala e le reti di fidelizzazione, pur conservando la propria personalità unica. Sono certo che i nostri ospiti apprezzeranno questa nuova era dell'ospitalità alberghiera al loro arrivo in Vietnam nei primi mesi del 2019", ha aggiunto Olivier.

Il Saint Simeon Resort diventa il quarto hotel BW Premier Collection in Asia. Questo innovativo concetto di lusso ha fatto il suo debutto regionale nel 2017 con il lancio dell'Hotel Nagasaki, BW Premier Collection in Giappone. A questo si è aggiunto recentemente l'Amaranth Suvarnabhumi Airport, BW Premier Collection in Thailandia. Inoltre, è attualmente in costruzione il secondo hotel thailandese del marchio, il BluPhere Pattaya, BW Premier Collection, che aprirà nel 2019.

Best Western ha identificato il Vietnam come una delle sue principali aree di interesse, grazie alle sue incredibili bellezze naturali, alla sua crescente popolarità come destinazione turistica, alle politiche governative che incoraggiano il turismo e all'aumento della ricchezza nazionale. Oltre al San Simeone Resort, BW Premier Collection, l'azienda ha anche intenzione di lanciare un resort di lusso nella paradisiaca isola meridionale di Phu Quoc.

Nel 2017, il Vietnam ha accolto il numero record di 12,92 milioni di visitatori internazionali, quasi il 30% in più rispetto all'anno precedente. Questa tendenza positiva è proseguita nel 2018: nei primi tre mesi dell'anno, il Vietnam ha già accolto 4,21 milioni di arrivi, con un incremento del 30,9% rispetto all'anno precedente che dimostra come il paese sia prossimo a raggiungere un nuovo massimo storico.

Grazie all'ubicazione facilmente raggiungibile e alle numerose spiagge sabbiose, il clima tropicale e i nuovi importanti progetti turistici per quest'area, Vung Tau è destinata a diventare una delle destinazioni più ambite del paese negli anni a venire.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.