BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA UN NUOVO HOTEL BEST WESTERN PREMIER® NEL "PARCO GIOCHI DELL'OVEST"

L'hotel, di nuova costruzione, offre un'atmosfera comoda ed elegante nella splendida regione degli Stati Uniti nord-occidentali

Bend, Oregon (2 luglio 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del suo hotel più di fascia alta più recente, il Best Western Premier Peppertree Inn at Bend, nella splendida e incontaminata cittadina di Bend, in Oregon, nota ai viaggiatori con il soprannnome di "parco giochi all'aperto dell'Ovest".

"Best Western è entusiasta di collaborare con un proprietario esperto e di successo che ha costruito diversi hotel Best Western, questa volta nella splendida città di Bend, Oregon", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il Best Western Premier Peppertree Inn at Bend è un hotel eccezionale, che renderà indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti tra queste montagne."

In armonia con la natura ma con un cuore urbano, il nuovissimo Best Western Premier Peppertree Inn at Bend è progettato per tutti i tipi di viaggiatori. Le 89 camere e 30 suite dell'hotel, eleganti, moderne e di design, sono decorate con i colori caldi del legno ed elementi naturali. Molte suite dispongono di caminetto, balcone e divano letto, per offrire agli ospiti il luogo perfetto in cui riposare e rigenerarsi. L'hotel dispone inoltre di servizi ambiti, tra cui una piscina, un centro fitness all'avanguardia e un ristorante interno, il ZPizza Tap Room, che impiega solo ingredienti di prima qualità per la preparazione dei piatti e propone oltre 20 birre artigianali di produzione locale.

Grazie all'ottima posizione, il Best Western Premier Peppertree Inn at Bend offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti e sullo skyline della città e si trova a breve distanza da famose destinazioni locali, tra cui Tumalo State Park, Pilot Butte Volcano State Scenic Viewpoint, Old Mill District, Mount Bachelor, il centro di Bend e il campus della Oregon State University-Cascades.

Grazie alla vicinanza a località famose per le attività all'aperto, e in quanto l'hotel affiliato a un marchio importante più vicino al Mt. Bachelor, il Best Western Premier Peppertree Inn at Bend offre servizi speciali per chi pratica sci e snowboard durante l'inverno e per gli appassionati di mountain bike in estate. Al termine di una giornata sugli sci, gli ospiti potranno portare i propri vestiti e la propria attrezzatura umidi nella sala deputata all'asciugatura, per poi ritirarli il giorno successivo asciutti e pronti per una nuova giornata a Bend. I ciclisti sono invitati a parcheggiare le proprie biciclette nel deposito per le bici dell'hotel e, se necessario, a utilizzare l'officina per le riparazioni interna.

Quando non sono in esplorazione, gli ospiti possono divertirsi nella Rogue Social Room dell'hotel, uno spazio polivalente perfetto per una gara di ping pong o per guardare una partita importante in TV. Lo spazio, ampio circa 74 metri quadri, comprende due televisori da 70 pollici, un angolo bar e un tavolo da gioco, ed è dunque adatto a ritiri aziendali, cocktail di benvenuti, riunioni aziendali e feste private.

"Nel nostro nuovissimo hotel, in cui sono ammessi gli animali domestici, gli ospiti avranno a disposizione tutti i servizi distintivi del marchio Best Western Premier: ottime camere, un servizio eccezionale e confort di prima qualità", ha dichiarato Chase Santillanes, vicepresidente responsabile dello sviluppo del Best Western Premier Peppertree Inn at Bend. "Che si trovino a Bend per motivi di lavoro o per vivere un'avventura a piedi o in bicicletta in mezzo alla natura, gli ospiti potranno approfittare del servizio eccezionale e degli ottimi confort che sono sinonimi del marchio Premier."

Con l'inaugurazione del Best Western Premier Peppertree Inn at Bend, Best Western Hotels & Resorts ora vanta 122 hotel Best Western Premier in tutto il mondo e altri 56 in via di realizzazione.

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 800-827-8298 oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.