BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS SI AGGIUDICA IL NUMERO RECORD DI 65 PREMI ADRIAN AWARDS PER L'ECCELLENZA NEL MARKETING DEI VIAGGI

L'impegno e i risultati dell'azienda nel marketing sono stati premiati alla cerimonia di gala degli HSMAI Adrian Awards tenutasi a New York

PHOENIX (21 febbraio 2018) – La Hospitality Sales & Marketing Association International ("HSMAI") ha conferito a Best Western®Hotels & Resorts 65 premi Adrian Awards per l'eccellenza nel marketing digitale, nella pubblicità e nelle relazioni pubbliche durante la 61ª cerimonia di gala annuale degli Adrian Awards tenutasi a New York il 20 febbraio 2018. Dei 65 premi ricevuti da Best Western, uno era di platino, 19 d'oro, 22 d'argento e 23 di bronzo. La HSMAI ha inoltre premiato Kelly Dalton, direttore senior delle comunicazioni aziendali di Best Western Hotels and Resorts, come una delle 25 menti più brillanti nelle vendite, nel marketing e nell'ottimizzazione delle entrate del settore alberghiero.

"Siamo onorati che la HSMAI abbia riconosciuto l'impegno di Best Western nel marketing, volto principalmente a dare risalto all'evoluzione del marchio e a comunicare l'ottimo servizio clienti e l'esperienza eccezionale che i nostri hotel garantiscono ai viaggiatori moderni", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Negli ultimi anni Best Western si è trasformata, grazie soprattutto al lancio di un restyling globale del marchio nel 2015 che ha catalizzato una serie di miglioramenti strategici, tra cui l’investimento di 2 milioni di dollari nella ristrutturazione degli hotel, l'integrazione di tecnologie all’avanguardia nell'esperienza degli ospiti e il rinnovamento del nostro programma fedeltà, leader nel settore, con l'aggiunta di vantaggi sempre maggiori per i membri. Siamo entusiasti di vedere che queste iniziative di ampia portata per l'intero brand siano state accolte positivamente dai media, dalla HSMAI e, cosa più importante, dai nostri ospiti."

I successi di quest'anno più significativi ai fini dell'eccellenza nel marketing digitale, nella pubblicità e nelle pubbliche relazioni comprendono tra gli altri:

• Fidelizzazione dei clienti tramite Best Western Rewards®("BWR®") – Gli oltre 32 milioni di membri BWR hanno avuto la possibilità di godersi il proprio premio (Go.Get.Rewarded.®) grazie a una serie di promozioni innovative e divertenti, tra cui le promozioni stagionali, BW Baggage Bucks®, i video su come spendere i punti e molto altro.

• Campagne molto apprezzate sui social media – Best Western ha promosso il coinvolgimento dei clienti attraverso campagne divertenti e interattive, tra cui, ma non solo, "Smilebration", che invita gli ospiti a condividere il modo in cui Best Western li rende felici, "Go. Get. Glam", che li aiuta a sfoggiare il proprio stile tramite l'hashtag #FlauntYourBWStyle, oppure "Where Will $10 Take You?”, che farà loro scoprire dove possono andare con 10 dollari.

• Sito Web premiato – Pensato per ottimizzare e razionalizzare le interazioni con i clienti attraverso tutti i canali digitali, il nuovo sito web bestwestern.com sta ricevendo riconoscimenti per gli elementi interattivi dal forte impatto visivo e l'ottima reattività ai fini dell'utilizzo con i dispositivi mobili, che creano un'esperienza online per i consumatori intuitiva, coinvolgente e ricca di immagini su tutti i dispositivi.

• Innovazione con la Best Western Virtual Reality Experience – Best Western è diventata la prima grande azienda a utilizzare la realtà virtuale per attirare, informare e coinvolgere i potenziali clienti attraverso un'esperienza interattiva a 360 gradi in tutti i suoi hotel del Nord America. Questo vasto progetto ha creato un'esperienza accattivante di narrazione aziendale, stabilendo un nuovo standard nel settore per quanto riguarda l'utilizzo della realtà virtuale per migliorare l'esperienza degli ospiti.

• Successo con il blog di Best Western "You Must Be Trippin'" – Il divertente blog dell'azienda crea forti connessioni con i viaggiatori moderni attraverso contenuti interessanti, tra cui video e suggerimenti di viaggio proposti da esperti del settore, concorsi sui social media, quiz e molto altro.

I 65 premi Adrian Awards vinti quest'anno coronano una serie crescente di successi agli Adrian Awards, poiché Best Western continua a migliorare e a promuovere la sua connessione con i viaggiatori moderni. Negli ultimi cinque anni Best Western ha vinto oltre 200 Adrian Awards, di cui 75 d'oro, 66 d'argento, 60 di bronzo e quattro, molto ambiti, di platino.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.