IL PROGRAMMA FEDELTÀ DI BEST WESTERN®HOTELS & RESORTS È AI PRIMI POSTI NELLA CLASSIFICA U.S. NEWS & WORLD REPORT® PER SEI ANNI CONSECUTIVI

Best Western Rewards® si aggiudica il quinto posto nella classifica dei migliori programmi di premi per hotel

PHOENIX, ARIZONA (31 LUGLIO 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi che il suo miglior programma di fidelizzazione - Best Western Rewards ("BWR®") – si è guadagnato una top five classifica sull'elenco dei premi Best Hotel Rewards U.S. News & World Report's per il sesto anno consecutivo.

"Siamo onorati che BWR sia stato riconosciuto come uno dei migliori programmi fedeltà U.S. News ancora una volta", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "BWR si è evoluta in modo significativo negli ultimi anni come parte del rinnovamento del marchio di Best Western e siamo orgogliosi di vedere che i miglioramenti del programma stanno offrendo i vantaggi che i viaggiatori di oggi stanno cercando. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea il nostro impegno costante nel fornire uno dei programmi di ricompensa più ricchi del settore".

Il successo di BWR può essere attribuito all'impegno di Best Western nell'ascoltare la voce del cliente. All'inizio di quest'anno, Best Western ha collaborato con U.S. News per la pubblicazione di uno studio co-branded sui programmi fedeltà alberghieri progettato per raccogliere informazioni sul modo in cui i viaggiatori di oggi prendono decisioni relativamente ai programmi fedeltà. I risultati, raccolti tra quasi 1.400 intervistati, hanno rilevato che per il 74% dei viaggiatori il programma fedeltà di un marchio è decisivo nella scelta dell'hotel in cui soggiornare. Inoltre, oltre il 70% degli intervistati ha indicato Best Western Rewards come il proprio programma fedeltà alberghiero preferito, il che riflette la convenienza senza pari offerta oggi da BWR ai suoi membri. La relazione completa, "What Comes With Loyalty", è oggi disponibile alla pagina mediakit.usnews.com/insights.

U.S. News & World Report ha identificato i migliori programmi fedeltà alberghieri ogni anno utilizzando una metodologia che valuta cinque parametri: la dimensione della rete, la varietà delle strutture, la copertura geografica, i vantaggi aggiuntivi e la facilità con cui si ottiene un soggiorno gratuito. Per la classifica 2018-2019 sono stati valutati, in totale, 16 dei più rinomati programmi fedeltà alberghieri. La lista completa di quest'anno si trova su https://travel.usnews.com/rankings/travel-rewards/

Per ulteriori informazioni o per diventare membro della BWR, visita il sito BestWesternRewards.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vib®, GLo®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.