BEST WESTERN REWARDS® ANNUNCIA NUOVI VANTAGGI PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO OFFERTO

Il pluripremiato programma fedeltà migliora i benefit per i membri con Chat bot e altre funzioni innovative

PHOENIX, Arizona (2 ottobre 2018) – Dalla sua inaugurazione nel 1988, Best Western Rewards (BWR®) è cresciuto da 180.000 membri ai più di 32 milioni di oggi. Negli ultimi tre decenni, BWR si è impegnato notevolmente a soddisfare le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni. Oggi è considerato uno dei programmi fedeltà più innovativi del settore, qualificandosi anche, per il sesto anno consecutivo, nella top 5 di U.S. News & World Report relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2017-2018.

Anno dopo anno, BWR aumenta il livello dei miglioramenti al programma e delle esperienze offerte ai membri, sviluppando funzioni e benefit innovativi in base ai consigli dei clienti. Oggi, durante la 2018 Best Western North American Convention and Global Conference, sono state annunciate numerose novità per BWR, tra cui:

BWT Chat Bot  La chat bot di BWR verrà utilizzata non solo per migliorare la comunicazione dei benefit ai membri BWR, ma anche per aumentare la conoscenza e la visibilità generali del programma per tutti gli ospiti. Questo innovativo strumento di interazione con i clienti sarà accessibile con facilità tramite la piattaforma Messenger di Facebook. Best Western è stata riconosciuta pioniera nel campo della realtà virtuale e aumentata e la chat bot di BWR è l'esempio più recente dell'impiego dell'intelligenza artificiale da parte del marchio per migliorare l'esperienza dei clienti e stabilire nuovi standard di ospitalità.

Points for Dining – I membri potranno guadagnare punti BWR per ogni pasto presso uno degli 11.000 ristoranti della rete negli Stati Uniti, presto anche in Canada. Questo nuovo benefit del programma consentirà ai membri di guadagnare punti BWR anche quando non sono in viaggio, accumulando più punti di quanti possano utilizzarne per i pernottamenti gratuiti e altre opzioni di riscatto.

Points as Cash –Questa proposta innovativa, BW Rewards Pay, consentirà ai membri BWR di utilizzare immediatamente i punti accumulati come denaro contante tramite i propri portafogli smartphone presso tutti i commercianti che accettano Apple Pay o Google Pay. I membri potranno utilizzare immediatamente i punti BWR per ciò che interessa di più ai viaggiatori moderni, rendendo la valuta Best Western Rewards ancora più preziosa. Le opzioni includono, ma non sono limitate a, gli acquisti effettuati presso Starbucks, The Apple Store, Best Buy, Macy's, Walgreens e Trader Joe's.

"Dal rinnovamento di BWR nel 2017, abbiamo fatto tutto il possibile per mantenere la nostra posizione di capofila nel campo della fidelizzazione, ascoltando con interesse i nostri clienti e adattando il programma per offrire i premi più ricchi del settore", ha dichiarato il vicepresidente senior e Chief Marketing Officer Dorothy Dowling. "L'introduzione delle nuove funzioni, compresa la chat bot di BWR, rappresenta la continuazione del nostro impegno a offrire ai viaggiatori moderni i benefit che desiderano, con l'augurio che le tali proposte migliorino ulteriormente l'esperienza dei nostri ospiti."

Per ulteriori informazioni sul programma Best Western Rewards e/o per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.