BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS FESTEGGIA L'ARRIVO DELL'AUTUNNO OFFRENDO IL DOPPIO DEI PUNTI REWARDS

I membri Rewards possono accumulare punti prima del periodo delle feste grazie alla promozione BW Rewards RushSM

Phoenix, Arizona (17 settembre 2018) – Best Western Hotels & Resorts accoglie l'arrivo dell'autunno con una nuova promozione rush BW Rewards, che offre il doppio dei punti premio ai membri del programma Best Western Rewards® (BWR®). Questa opportunità è valida per ogni soggiorno compiuto tra il 17 settembre e il 18 novembre 2018, senza alcun limite al numero di soggiorni che possono essere completati durante tale intervallo di tempo.

"Best Western è entusiasta di aiutare i viaggiatori a iniziare a progettare le proprie vacanze con questa speciale promozione rush BW Rewards", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Con questa nuova offerta intendiamo premiare i membri BWR con il doppio dei punti, affinché possano accumulare punti più velocemente e utilizzarli durante il periodo delle feste. Siamo lieti di celebrare questo meraviglioso periodo dell'anno offrendo ai nostri ospiti i vantaggi che desiderano."

L'entusiasmante promozione rush autunnale di BW Rewards è l'esempio più recente del nuovo programma BWR. Nell'ambito del rinnovamento del programma BWR, i membri BWR godono di vantaggi sempre maggiori, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi
BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non sono soggetti a scadenza e i membri BWR hanno accesso ad alcune delle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è richiesto un numero di punti tra i più bassi del settore e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati
Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono anche premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti garantiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

La nuova e pratica tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive.

Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi Best Western. La tagline di BWR, Go.Get.Rewarded®, illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Per ulteriori informazioni sulla promozione rush autunnale BW Rewards, visita il sito web bestwestern.com/rewardsrush3. Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web Bestwestern.Com/Rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.