BEST WESTERN REWARDS® OFFRE AI SUOI MEMBRI
IL PASSAGGIO RAPIDO AL LIVELLO GOLD A FEBBRAIO DI QUEST'ANNO

Phoenix (17 gennaio 2018) –Il pluripremiato programma fedeltà di Best Western Hotels & Resorts® (BWR®), uno dei migliori nel settore, ha annunciato un'esclusiva offerta valida per un periodo limitato, che consente ai nuovi membri e ai membri attuali del livello base di evitare l'attesa passando immediatamente al livello Elite Gold. I viaggiatori che si iscrivono online alla promozione Fast Pass to Gold tra il 1° febbraio e l'11 febbraio 2018 riceveranno l'upgrade rapido previo soggiorno di una notte presso uno degli oltre 4.200 hotel Best Western in tutto il mondo prima del 30 aprile 2018.

"Best Western ha il piacere di proporre uno dei più ricchi programmi fedeltà del settore, che offre ai viaggiatori il massimo della convenienza grazie a una procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Grazie a questa offerta speciale potremo aiutare i nuovi membri BWR ad accedere ancora più velocemente a livelli elevati di premi e benefit nel 2018 e ricompensare gli ospiti che da un po' di tempo scelgono di soggiornare con noi."

La promozione di Best Western Fast Pass to Gold consente agli ospiti di accedere rapidamente al livello Elite Gold e di ricevere il 10% di punti omaggio per ogni soggiorno, la possibilità di effettuare l'upgrade della camera e la scelta tra un dono di ringraziamento o i punti all'arrivo.

Gli ospiti che approfittano di questa offerta godranno non solo dei vantaggi specifici del livello Gold di BWR, ma anche dei benefit esclusivi che rendono il programma fedeltà di Best Western uno dei più apprezzati del settore. Per riscuotere i premi BWR è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi degli oltre 4.200 hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date.

L'entusiasmante promozione è l'esempio più recente del nuovo programma BWR. Grazie all'offerta di premi maggiore di sempre, il numero di membri BWR è cresciuto fino a oltre 32 milioni in tutto il mondo, con un incremento pari a quasi il 14% all'anno dall'inizio del programma di restyling. BWR è inoltre entrato nella top 5 di U.S. News & World Report relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2017-2018 e nelle prime tre posizioni della classifica stilata dal sito web WalletHub nel 2017.

Per maggiori informazioni su BWR, o per iscriverti a questa offerta valida per un periodo limitato, visita il sito web
bestwestern.com/FastPasstoGold

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.