BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'ARRIVO DI GLō® CON LA PRIMISSIMA APERTURA A DESOTO, TEXAS

Il nuovo marchio GLō debutta con un evento inaugurale che ha visto la partecipazione dei dirigenti dell'azienda, dei proprietari e dei VIP locali

Phoenix, Arizona (1° ottobre 2018) – Best Western Hotels & Resorts oggi ha festeggiato l'arrivo del suo vivace marchio boutique, GLō, con un caloroso evento di inaugurazione in occasione dell'apertura del primissimo hotel a DeSoto, Texas. L'evento ha celebrato il marchio più recente, elettrizzante e innovativo di Best Western con la partecipazione dei dirigenti di Best Western, delle autorità locali e dei VIP locali.

"Siamo entusiasti di festeggiare l'apertura del nostro primo hotel GLō e di presentare al mondo questo marchio innovativo e incentrato sul viaggiatore", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "GLō è progettato per i viaggiatori esperti che si aspettano il meglio in termini di rapporto qualità/prezzo, design e confort e siamo lieti di realizzare tale impegno con questo nuovo hotel."

GLō, che ha come obiettivo quello di offrire agli ospiti un'esperienza iconica, propone ai viaggiatori moderni tecnologie all'avanguardia e un design aggiornato in tutto l'hotel. Progettato per soddisfare le aspettative delle nuove generazioni, ma non solo, GLō è destinato a garantire a Best Western un ruolo di primo piano come innovatore nel mercato in continua espansione degli hotel di fascia media, grazie all'aggiunta di chiavi digitali, al servizio di concierge digitale e alle aree di lavoro comuni.

"GLō rappresenta una prova dell'evoluzione di Best Western e del nostro impegno costante ad affermarci come innovatori agli occhi dei viaggiatori moderni", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Negli ultimi anni, Best Western ha ampliato il portafoglio aziendale da uno a 13 marchi e ora siamo in grado di offrire ai viaggiatori e agli imprenditori moderni un'esperienza unica e diversificata."

L'hotel boutique da 75 camere GLō DeSoto comprende una hall spaziosa e accogliente, dotata di un bar vivace in cui rilassarsi e incontrare colleghi e amici, una sala conferenze suddivisibile in sale più piccole per ospitare eventi di piccole e grandi dimensioni, un idromassaggio per 15 persone accanto al centro fitness all'avanguardia e camere esclusive, dotate di televisore da 50 pollici, poltrone e mobili di design con tanto spazio per i propri oggetti al loro interno.

"Siamo entusiasti di inaugurare il primissimo hotel GLō e di invitare i viaggiatori a scoprire questo hotel dall'atmosfera calorosa e accogliente", ha dichiarato Jiger Patel, cofondatore di Shreem Capital. "In qualità di membro di Best Western da molto tempo, continuo a rimanere impressionato dal modo di pensare innovativo dell'azienda e sono entusiasta di aver sperimentato la trasformazione del marchio in prima persona."

Situato a sud dell'Interstate 35, il GLō DeSoto si trova a 15 minute in auto dal centro di Dallas, in cui i viaggiatori troveranno ristoranti, locali notturni, negozi e il Dallas World Aquarium. DeSoto è una località periferica, perfetta per questo marchio di fascia medio-alta che comprende numerosi hotel in fase di realizzazione in mercati secondari, allo scopo di integrare l'offerta del marchio gemello Vīb® nei centri urbani.

Le prenotazioni per il GLō DeSoto possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (469) 747-3700 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1 (800)-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sul marchio GLō, visita bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, AidenSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.