BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'ARRIVO DI Vīb® NEGLI STATI UNITI CON L'INAUGURAZIONE DELLA PRIMA STRUTTURA A SPRINGFIELD

Best Western celebra l'apertura del Vīb Springfield con un evento di inaugurazione al quale hanno partecipato i dirigenti del marchio e i VIP locali

SPRINGFIELD, MISSOURI. (13 agosto 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha sancito l'arrivo del suo vivace ed elegante concept boutique, Vīb, con un evento di inaugurazione presso il primo hotel statunitense del marchio a Springfield, Missouri. Le autorità locali, i dirigenti di Best Western e i membri di Elliott Lodging si sono uniti ai VIP locali per una serata emozionante e indimenticabile in occasione del debutto tanto atteso di questo marchio innovativo e incentrato sul viaggiatore nel mercato statunitense. L'evento ha ospitato anche il concerto di un musicista del luogo, a simboleggiare l'atmosfera vivace e le esperienze a carattere locale che gli ospiti possono attendersi dal marchio Vīb.

"Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del nostro marchio Vīb negli Stati Uniti", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Vīb è stato concepito per dimostrare che oggi Best Western è un marchio moderno e incisivo, con un portafoglio completo di opzioni adatte alle esigenze dei viaggiatori odierni. Il Vīb Springfield offrirà un'esperienza emozionante e unica, che contribuirà ad arricchire la comunità locale e la nuova evoluzione di Best Western."

Il Vīb Springfield è un hotel con 92 camere che coniuga un design moderno e un'eleganza all'insegna della convenienza, mettendo al centro il coinvolgimento dei clienti. Incentrato sulla comodità e le tecnologie orientate in funzione dei giovani professionisti, l'hotel dispone di aree in cui lavorare e divertirsi ricche di servizi, tra cui numerose porte USB e prese di alimentazione, nonché accesso wireless a Internet gratuito nella hall e nelle camere, una postazione da asporto, un minimarket aperto 24 su 24 e 7 giorni su 7, ottimi piatti e caffè forniti da uno dei migliori ristoranti fusion della città, il Wheelhouse, otto postazioni per videogiochi, un centro fitness e un negozio di articoli elettronici aperti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, una sala accogliente con caminetto e un piano ammezzato dedicato alla socializzazione. La hall dell'hotel ospita anche un bar elegante che propone ottimi cocktail alla frutta creati appositamente per gli ospiti del Vīb. Tutti questi confort unici sono stati illustrati durante l’evento di inaugurazione.

"Best Western si è evoluta in modo significativo negli ultimi anni, espandendo il proprio portafoglio da uno a 11 marchi al fine di offrire i servizi e le esperienze eccezionali che i viaggiatori sofisticati e gli imprenditori di oggi si aspettano da un hotel", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "L'introduzione di Vīb è parte integrante dell'evoluzione di Best Western e propone un concept boutique progettato per il segmento alberghiero di fascia alta, riempiendo una nicchia in un mercato competitivo come quello attuale."

"Siamo lieti di aver collaborato con Gordon Elliott, membro stimato e di lunga data del marchio Best Western, per la costruzione del nostro primo hotel Vīb negli Stati Uniti. Sappiamo che il suo hotel saprà offrire le esperienze eccezionali e l'ottimo servizio clienti che rappresentano il tratto distintivo del marchio Vīb", ha continuato Pohl.

Situato nel cuore della città omonima, il Vīb Springfield è a pochi minuti da attrazioni famose, tra cui Johnny Morris' Wonders of Wildlife National Museum & Aquarium, Bass Pro Shop, Discovery Center of Springfield, Gillioz Theatre, Hammons Field e Park Central Square. L'aeroporto nazionale di Springfield-Branson è a soli undici chilometri di distanza e l'hotel è circondato dai migliori negozi, ristoranti, bar, sale e luoghi di intrattenimento della città.

"Siamo entusiasti di aprire il primo hotel Vīb negli Stati Uniti e di invitare i viaggiatori a scoprire questo prodotto davvero unico", ha dichiarato Gordon Elliott di Elliott Lodging. "In qualità di membro di Best Western da oltre due decenni, sono lieto di aver assistito in prima persona alla sua trasformazione e di essere il primo a dare vita a questo marchio vibrante nel cuore di Springfield."

"Springfield continua a evolversi aprendo nuovi ristoranti e attrazioni ogni settimana, ed è sempre più frequentata dai viaggiatori d'affari", ha continuato Elliott. "Grazie a sistemazioni eleganti e fresche e a servizi moderni che promuovono il coinvolgimento dei clienti, il Vīb Springfield è una soluzione perfetta per questo interessante mercato."

Gli hotel Vīb in via di realizzazione ora comprendono numerose strutture in mercati promettenti, tra cui Atlanta, Chicago, Dallas, Miami, Los Angeles, San Diego, Staten Island, Pittsburgh e New Orleans.

Le prenotazioni per il Vīb Springfield possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(800) 528-1234 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di BestWestern.com.

Per maggiori informazioni sul marchio Vīb, visita il sito web BestWesternDevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vib®, GLo®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.