BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS OSPITA UN NUOVO BW SIGNATURE COLLECTION® DELLA BEST WESTERN NELLA CALIFORNIA DEL SUD

L'Hartford Hotel, BW Signature Collection della Best Western, apre a Rosemead, in California

Rosemead, California (06 agosto 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura della sua nuova struttura di alta-media scala, l'Hartford Hotel, BW Signature Collection di Best Western, a Rosemead, California. L'hotel di nuova costruzione presenta lo stile e la personalità unici che caratterizzano la collezione BW Signature Collection del marchio Best Western, mostrando ai viaggiatori il fascino della piccola città di Rosemead, così come le famose attrazioni e le opzioni di intrattenimento della zona di Los Angeles.

"BW Signature Collection di Best Western continua la ricca storia del nostro marchio nel fornire agli ospiti esperienze alberghiere esclusive e locali in tutto il mondo", ha dichiarato Ron Pohl, Vicepresidente senior e Responsabile capo delle operazioni di Best Western Hotels and Resorts. "Gli ospiti del nuovo Hartford Hotel, BW Signature Collection di Best Western, a Rosemead, California, potranno godere delle boutique accomodation e delle caratteristiche personalizzate che renderanno il loro viaggio verso questa destinazione globale memorabile".

In questo nuovissimo hotel, il design elegante è combinato con il comfort e la convenienza per creare la perfetta esperienza nel sud della California. Un soffitto a volta e un camino a legna nella hall accolgono gli ospiti al loro primo ingresso nell'elegante hotel. Tutte le 57 camere e le sei suite sono caratterizzate da un design elegante e contemporaneo, con tonalità di rosso, grigio e bianco, con caldi accenti di legno. Per gli ospiti più esigenti di questo nuovo hotel, i bagni dispongono di prodotti di bellezza biologici e rispettosi dell'ambiente.

Oltre ai servizi standard come caffettiere, microonde e mini-frigoriferi, ogni camera è dotata anche di piccoli tocchi premurosi come bollitore per l'acqua calda, tè cinese e pantofole accoglienti. Gli ospiti potranno gustare la colazione calda gratuita, che comprende una vasta gamma di piatti americani e asiatici popolari, rinfreschi quotidiani nella sala colazioni e connessione Internet wireless gratuita.

La posizione privilegiata dell'Hartford Hotel, BW Signature Collection di Best Western, lo rende una scelta ricercata per gli ospiti che vengono nella zona per visitare il centro di Los Angeles, Hollywood, Universal Studios Hollywood™, Old Town Pasadena, Santa Monica, Disneyland®, e molti degli altri luoghi turistici popolari.

"I viaggiatori che sono alla ricerca di un hotel che offre un soggiorno rappresentativo della zona, invece di un hotel come tanti, apprezzeranno l'Hartford Hotel, BW Signature Collection di Best Western", ha dichiarato Stanley Chang, direttore generale del Hartford Hotel, BW Signature Collection di Best Western. "Il nostro hotel dal design curato, con la sua identità unica, offre agli ospiti la qualità e il servizio che si aspettano, offrendo allo stesso tempo un valore e comodità eccezionali a tutte le location di qualità della California del Sud".

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 1(800) 827-8298 oppure visitando il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vib®, GLo®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.