BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS REGALA AI VIAGGIATORI UNA SPECIALE PROMOZIONE BW REWARDS RUSHSM

I membri del programma Best Western Rewards® ricevono un pernottamento gratuito con soli 10.000 punti

Phoenix, Arizona (12 novembre 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la promozione rush di BW Rewards più recente, lanciata in occasione del periodo natalizio. Dal 15 novembre 2018 al 15 gennaio 2019, i membri del programma Best Western Rewards (BWR®) possono utilizzare 10.000 punti (o meno) per un pernottamento gratuito presso un hotel Best Western negli Stati Uniti e in Canada e soltanto da domenica a giovedì*.

"Best Western è entusiasta di contribuire a rendere il periodo delle feste ancora più speciale offrendo ai propri ospiti più affezionati i premi che qualsiasi viaggiatore desidera", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "BWR ha attualmente una delle soglie di riscatto per i premi più basse del settore e con questa promozione rush di BW Rewards intendiamo abbassarla ulteriormente. Siamo lieti di offrire ai membri BWR un pernottamento gratuito a una tariffa scontata, in modo che abbiano più tempo a disposizione per godersi questo meraviglioso periodo dell'anno."

BWR ha sempre dimostrato il proprio impegno a rispondere a tutte le necessità e le esigenze dei viaggiatori moderni. Oggi è considerato uno dei programmi fedeltà più innovativi del settore, non solo qualificandosi, per il sesto anno consecutivo, nella top 5 di U.S. News & World Report relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2017-2018, ma anche ricevendo numerosi altri riconoscimenti.

L'entusiasmante promozione rush di BW Rewards è l'esempio più recente del nuovo programma BWR. La tagline di BWR, Go. Get. Rewarded®, illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti un'esperienza straordinaria tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido. Come parte del rinnovamento di BWR, i membri del programma godono di vantaggi sempre maggiori, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso ad alcune delle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è richiesto un numero di punti tra i più bassi del settore e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, il programma Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti garantiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

La nuova e pratica tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi Best Western.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards. Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta esclusiva, visita il sito web bestwestern.com/winter-18.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.