BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA SADIE HOTELSM E AIDEN HOTELSM

I nuovi marchi boutique accolgono i viaggiatori di lusso con uno stile innovativo e un tocco locale

Phoenix (26 settembre 2018) – Best Western Hotels & Resorts oggi ha segnato un primato, presentando due nuovi marchi boutique, Sadie Hotel e Aiden Hotel. Sadie Hotel sfideranno i segmenti di fascia alta, mentre Aiden Hotel si inserirà nel segmento di fascia medio-alta. Questi marchi di conversione rappresentano un'opportunità per gli imprenditori di riposizionare hotel già presenti nel mercato per migliorare la performance e rafforzare i propri asset. Inoltre, offriranno agli albergatori un programma di progettazione caratterizzato da una flessibilità senza precedenti. La personalità innovativa di Sadie Hotel e Aiden Hotel si rifletterà in ciascun hotel, a partire dal momento in cui i viaggiatori entreranno nella hall colorata e creativa. Il medesimo stile accattivante sarà interconnesso nelle altre aree comuni, nelle camere, nei confort e nei servizi esclusivi dell'hotel. Questi marchi consentiranno agli albergatori di attingere alle caratteristiche dei rispettivi mercati locali, di ampliare la propria clientela e di migliorare il RevPAR.

"Sadie Hotel e Aiden Hotel sono marchi alberghieri esclusivi, eleganti e raffinati che rifletteranno lo stile e le esigenze della comunità in cui operano, donando un senso di avventura e divertimento agli ospiti di ciascun hotel", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Siamo entusiasti di essere i primi nel settore a lanciare due marchi boutique, Sadie Hotel per i segmenti di fascia alta e Aiden Hotel per il segmento di fascia medio-alta. Sadie Hotel e Aiden Hotel rappresentano entrambi l'opportunità per gli albergatori indipendenti e gli imprenditori con hotel affiliati di riposizionare la propria struttura in modo unico, traendo vantaggio dal nostro programma di rinnovamento e design pronto all'uso, personalizzato ed efficiente in termini di costi. Un apposito team di avviamento garantirà che gli hotel riposizionati vengano integrati rapidamente nel sistema di gestione dei ricavi di Best Western, in modo da accelerarne la crescita. Ogni hotel disporrà di un playbook di marketing e pubbliche relazioni che consentirà di orientare la visibilità e il buzz sui social media."

Elementi di design innovativi

Sadie Hotel e Aiden Hotel riempiono un vuoto nel settore alberghiero di fascia alta e offrono agli imprenditori l'opportunità di essere creativi e di incorporare le caratteristiche locali nel design, aggiungendo nuove tecnologie e funzionalità o reinventando l'immagine di un hotel già presente nel mercato con un nuovo look moderno e vivace. I marchi utilizzano gli spazi e le tecnologie in modo creativo, eliminando al tempo stesso alcuni requisiti tipici degli hotel. Ogni Sadie Hotel e Aiden Hotel ruota attorno a un'area pubblica polivalente, dotata di una caffetteria o un bar, salotti di design e check-in mobile per offrire agli ospiti una comodità maggiore. Gli hotel metterranno in esposizioni e renderanno disponibili per l'acquisto gli articoli Sadie Hotel e Aiden Hotel, affinché gli ospiti possano portare a casa con sé un ricordo del loro hotel.

Integrazione con un marchio globale

Ogni hotel potrà usufruire di sistemi e di un'assistenza ineguagliabili e sarà coinvolto in una rapida crescita, con accesso quasi immediato al sito web pluripremiato, alle partnership globali, al team di vendita e al sistema di gestione dei ricavi di Best Western. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio. Come per altri hotel Best Western, i proprietari di Sadie Hotel e Aiden Hotel godranno di un supporto eccezionale da parte del marchio a prezzi allettanti.

Con l'introduzione di Sadie Hotel e Aiden Hotel, oggi il portafoglio Best Western comprende 13 marchi distinti, continuando l'evoluzione iniziata con il pluripremiato restyling del marchio intrapreso dall'azienda per un costo totale di 2 miliardi di dollari. Sadie Hotel e Aiden Hotel potranno beneficiare della reputazione di Best Western per quanto riguarda l'ottimo servizio clienti e accedere al pluripremiato programma Best Western Rewards®, che contribuisce per circa il 50% ai ricavi lordi degli hotel per camera.

Playbook del marchio per semplificare l'impegno nelle relazioni pubbliche e nei social media, alimentando il buzz nel mercato locale

Ogni Sadie Hotel e Aiden Hotel sarà sulla bocca di tutti all'interno delle rispettive comunità e gli albergatori trarranno vantaggio dal solido programma di influenza globale e iniziative di relazioni pubbliche di Best Western, grazie al fatto che la storia di Sadie Hotel e Aiden Hotel verrà raccontata su canali a pagamento e di proprietà dell'azienda. I playbook di marketing personalizzabili forniti da Best Western permetteranno di conseguire più facilmente buoni risultati nelle pubbliche relazioni e sui social media, comprese le campagne per Sadie Hotel e Aiden Hotel, uniche, ricche di sorprese e caratterizzate a livello locale. Best Western è al secondo posto nel settore per coinvolgimento dei clienti e le campagne promosse dal marchio per Sadie Hotel e Aiden Hotel amplificheranno gli investimenti e lo storytelling del marchio sui media a livello locale.

Per un'anteprima di Sadie Hotel e Aiden Hotel, fai clic qui

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.