BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'APERTURA DI UN NUOVO BW SIGNATURE COLLECTION® BY BEST WESTERN IN VERMONT

Un magnifico resort sciistico immerso tra le suggestive Green Mountains

Killington, Vermont (15 marzo 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection, che offre agli ospiti una nuova soluzione di fascia medio-alta in Vermont.

"Dal lancio del primo soft brand nel 2015, Best Western ha visto un'espansione notevole in questo settore, parallelamente alla continua crescita della domanda nei confronti della nostra offerta diversificata da parte degli imprenditori e dei viaggiatori", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "L'apertura del Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection riflette la nostra attenzione nei confronti dell'ampliamento del portafoglio di questo nuovo marchio con hotel di qualità superiore nelle destinazioni più ambite."

Situato tra le Green Mountains, lungo l'Appalachian Trail, questo suggestivo resort ha davvero tutto: un rapido accesso alla stazione sciistica di Killington Mountain, paesaggi autunnali mozzafiato, una serie di birrerie e ristoranti molto apprezzati dagli abitanti del luogo e una vasta gamma di attività ricreative al coperto e all'aperto per intrattenere e divertire gli ospiti. Il Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection dispone di 102 camere ben arredate e quattro suite. Gli ospiti usufruiranno di piscina coperta, un grande idromassaggio, film in camera e un pub stagionale affacciato sul cortile. Grazie a diverse sale e a circa 280 metri quadri di spazi per meeting, il Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection è inoltre attrezzato per l'organizzazione di riunioni aziendali e altri eventi.

"Siamo entusiasti di essere uno dei primi hotel ad affiliarsi a questo nuovo marchio di Best Western", ha dichiarato Jill Thomas del Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection. "Il nostro resort è perfetto per approfittare tutto l'anno di numerose attività ricreative o per scoprire il fascino unico dei villaggi locali del Vermont. Ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti un'esperienza da sogno all'insegna del relax, delle esplorazioni e della connessione con amici vecchi e nuovi."

BW Signature Collection by Best Western è l'undicesimo marchio del portafoglio alberghiero di Best Western, nonché il suo soft brand più recente. L'azienda metterà in cantiere 100 hotel BW Signature Collection by Best Western entro il 2020.

Le prenotazioni presso il Killington Mountain Lodge, BW Signature Collection possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (800) 422-4302 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800)-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.