BEST WESTERN®HOTEL & RESORTS INTRODUCE BW SIGNATURE COLLECTION®BY BEST WESTERN IN ASIA CON UN RAFFINATO RESORT SUL LAGO A PRACHINBURI, IN THAILANDIA

(Bangkok – 20 agosto 2018) Best Western Hotels & Resorts presenterà il suo marchio più recente, BW Signature Collection by Best Western, in Asia per la prima volta quest'anno, siglato l'intesa per un raffinato resort sul lago, il Tawaravadee Resort, nella storica provincia thailandese di Prachinburi.

Immersa nella campagna verdeggiante della Thailandia, a circa 160 chilometri da Bangkok, questa struttura bassa è ispirata all'antica cultura Dvaravati, che fiorì in questa zona tra il VI e l'XI secolo.

"Siamo entusiasti di introdurre BW Signature Collection by Best Western nel mercato asiatico con il Tawaravadee Resort", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo soft brand lanciato nel 2017 consente agli hotel e ai resort di fascia medio-alta di mantenere la propria personalità unica, traendo al tempo stesso vantaggio dagli eccellenti standard alberghieri di Best Western. Il Tawaravadee Resort si adatta perfettamente a questa concezione, in quanto la sua ricca personalità e il suo design, combinati con un servizio clienti rinomato, garantiscono agli ospiti un'esperienza unica durante il loro viaggio nella splendida campagna della Thailandia."

Ampio e luminoso, questo elegante rifugio rurale tropicale è perfetto per ogni occasione. Circondato da giardini verdeggianti, laghetti con fiori di loto e piante tropicali, dispone di 199 camere, dalle camere tradizionali thailandesi con arredi classici locali alle grandi e lussuose suite sul lago.

Gli ospiti potranno gustare piatti della cucina thailandese, panasiatica e internazionale presso il ristorante del resort, aperto tutto il giorno e affacciato sulla piscina, mentre la sala della hall propone tutto il giorno bevande e spuntini. Inoltre, le sale karaoke sono perfette per le feste serali.

Durante il giorno, gli ospiti possono rinfrescarsi nella piscina tropicale all'aperto, allenarsi nel centro fitness o farsi coccolare presso il centro benessere, dotato di aree massaggi e una sauna. Il resort propone inoltre una vasta gamma di attività, tra cui tennis, badminton, ciclismo, biliardo e un campo pratica di golf. In alternativa, gli ospiti possono andare alla scoperta della zona circostante, ricca di foreste, cascate e antiche rovine.

Il Tawaravadee Resort, BW Signature Collection by Best Western è anche il luogo perfetto in cui organizzare riunioni ed eventi, grazie a un'area convegni in grado di accogliere 800 persone e a diverse sale meeting in grado di accogliere da dieci a 200 partecipanti.

"BW Signature Collection è stato creato soprattutto per hotel come questo. Il Tawaravadee Resort è una struttura indipendente spettacolare, che coniuga alla perfezione il patrimonio locale con servizi di livello internazionale. Situato a breve distanza in auto dall'aeroporto di Suvarnabhumi, questo incantevole resort è perfetto per qualsiasi occasione, da una fuga romantica a una vacanza in famiglia. Inoltre, rappresenta lo sfondo ideale per ritiri aziendali ed eventi di grandi dimensioni", ha commentato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western in Asia.

"In qualità di membro di BW Signature Collection by Best Western, il Tawaravadee Resort trarrà vantaggio dalla rete globale di assistenza e dall'impegno per l'eccellenza di Best Western, mentre gli ospiti riceveranno un servizio clienti di livello internazionale, confort eccezionali e la possibilità di guadagnare punti Best Western Rewards®", ha aggiunto Olivier.

Il Tawaravadee Resort è di proprietà di My Green Resident Co., Ltd. e il suo lancio sotto il marchio BW Signature Collection by Best Western è previsto per il terzo trimestre del 2018.

Best Western Hotels & Resorts ha individuato la Thailandia come uno dei suoi principali mercati target. Attualmente, l'azienda gestisce nove hotel e resort in tutto il regno, rappresentativi di cinque marchi: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, BW Premier Collection®by Best Western e SureStay Plus®Hotel by Best Western.

Questo portafoglio è destinato a moltiplicarsi in futuro, poiché Best Western ha già in cantiere 17 nuovi hotel in Thailandia. Oltre a BW Signature Collection by Best Western, entro la fine dell'anno l'azienda introdurrà in Thailandia Vīb®, il suo concept vivace e moderno incentrato sulle nuove generazioni.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vib®, GLo®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.