ACCELERA L'ESPANSIONE DI BEST WESTERN ® HOTELS & RESORTS IN ASIA CON L'AGGIUNTA DI NUOVI HOTEL E L'INTRODUZIONE DI MARCHI INNOVATIVI

I marchi Best Western si espandono in Asia, pronti a raggiungere un livello di crescita e di soddisfazione dei clienti ancora maggiore nel 2019

Phoenix, Arizona (20 dicembre 2018) – Best Western Hotels & Resorts festeggia un altro anno ricco di successi in Asia, grazie all'introduzione dei suoi marchi più recenti e innovativi e dei suoi servizi alberghieri pluripremiati a un numero sempre maggiore di ospiti in questa regione in rapida crescita.

Durante tutto l'anno, l'azienda ha continuato ad ampliare la propria presenza in una serie di importanti mercati asiatici, tra cui Indonesia, Giappone, Vietnam e Thailandia. Best Western al momento gestisce un portafoglio di 56 hotel e resort tra Sud-Est asiatico e Giappone, per un totale di oltre 5.000 camere, un numero destinato a più che raddoppiare grazie alle ulteriori 6.800 camere comode e moderne che verranno inaugurate in tutto il territorio asiatico nei prossimi anni. Best Western ha in cantiere un totale di 37 hotel nella regione asiatica, appartenenti a sette dei suoi 13 marchi leader nel settore.

"Quest'anno è stato estremamente gratificante per Best Western in Asia", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "La nostra azienda sta attraversando il periodo di espansione più entusiasmante nei suoi 72 anni di storia, dopo il lancio di una serie di nuovi concept rivoluzionari. Tra questi, Vīb, il nostro concept innovativo di fascia medio-alta che farà il suo debutto in Asia a gennaio 2019, e i nostri due marchi più recenti, Sadie Hotel e Aiden Hotel."

In Indonesia, l'inaugurazione del Best Western Senayan Hotel a Jakarta e del Best Western Kindai Hotel a Banjarmasin riflette l'impegno dell'azienda a servire vari tipi di destinazioni, dalle città principali ai mercati emergenti.

In Giappone, il Best Western Plus Hotel Fino Chitose e il Best Western Hotel Fino Tokyo Akihabara sono stati entrambi inaugurati quest'anno per servire il numero crescente di viaggiatori nazionali e internazionali in vista delle Olimpiadi estive del 2020.

Il Vietnam è un altro mercato strategico per Best Western: qui, nel 2018, l'azienda ha siglato nuovi accordi per il Best Western Premier Cam Ranh Seahorse Beach Resort, il Best Western Premier Quang Binh, il Best Western Premier Sapphire Ha Long e il Best Western Plus Ha Long Bay, che dovrebbero tutti entrare in funzione a partire dal 2020. Questi hotel e resort spettacolari, per un totale di oltre 2.200 camere, proporranno sistemazioni di alta qualità secondo gli standard internazionali in una serie di destinazioni in rapida crescita.

Best Western ha inoltre continuato ad ampliare la sua presenza in Thailandia siglando quest'anno le intese per il Best Western Plus Speech Pattaya e il The Title V Rawai Phuket, BW Premier Collection by Best Western, entrambi destinati ad aprire nei prossimi due anni. Infine, Best Western ha siglato l'intesa per il primo hotel SureStay® nelle Filippine, il SureStay Plus by Best Western Regency Angeles City Clark, la cui inaugurazione è prevista nel secondo trimestre del 2019.

Mentre Best Western prosegue con i suoi piani in Asia, il 2019 porterà una serie di debutti: il Vīb Sanampao a Bangkok, che sarà il primo hotel Vīb® in Asia; il SureStay Plus by Best Western Shin-Osaka, primo SureStay Hotel in Giappone; il Tawaravadee Resort, BW Signature Collection by Best Western, primo BW Signature Collection® in Asia; infine, il Best Western Plus Osaka Kitahama e il Best Western Plus The Beachfront Resort, che saranno i primi hotel Best Western Plus® rispettivamente a Osaka e Phuket.

Nel 2019, Best Western tornerà inoltre nel popolare centro di villeggiatura thailandese di Pattaya con l'inaugurazione del Best Western Premier BayPhere Pattaya. A questo hotel verrà presto affiancato il BluPhere Pattaya, BW Premier Collection by Best Western, il cui debutto tanto atteso avverrà nel 2020.

"Ora potremo proporre i nostri servizi pluripremiati a un numero ancora maggiore di clienti in tutta la regione", ha commentato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Grazie a un portafoglio sempre più ampio di marchi leader nel settore, Best Western è in grado di servire gli ospiti e gli imprenditori in quasi tutti i settori del mercato. Nei prossimi mesi e anni, presenteremo nuovi hotel e resort in mercati strategici dell'Asia, tra cui la Thailandia, il Giappone, il Vietnam, l'Indonesia e le Filippine."

Il futuro di Best Western in Asia è ancora più promettente, dato che l'azienda continua ad ampliare il suo portafoglio di marchi leader del settore. A settembre è stata presentata una coppia di marchi boutique unici, Sadie HotelSM, di fascia alta, e Aiden HotelSM, di fascia medio-alta. Questi eleganti marchi di conversione consentono agli imprenditori di riposizionare i propri hotel e di aumentare il valore dei propri asset. Il primo Aiden Hotel al mondo è stato inaugurato il mese scorso a Seul, in Corea del Sud, mentre Sadie Hotel arriverà in Asia nel prossimo futuro.

Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.