BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA UN NUOVO HOTEL DUAL-BRANDED IN TEXAS

L'inaugurazione del Best Western Plus Executive Residency Port of Corpus Christi introduce il nuovo concept dual-branded in Texas

Corpus Christi, Texas (1° maggio 2018) Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del suo primo hotel dual-branded nello "Stato della stella solitaria", il Best Western Plus Executive Residency Port of Corpus Christi, che amplia l'offerta per i soggiorni prolungati in Texas.

"Siamo lieti di presentarvi il nostro primo hotel dual-branded in Texas con l'inaugurazione del Best Western Plus Executive Residency Port of Corpus Christi", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel è la nuova e gradita acquisizione della nostra famiglia in continua espansione, poiché coniuga in modo perfetto l'ospitalità e l'atmosfera di casa per i viaggiatori in visita nella 'scintillante città sul mare'."

Il nuovo hotel dual-branded hotel dispone in totale di 88 camere, 48 delle quali sono suite Executive Residency by Best Western®. I monolocali sono dotati di cucine junior, mentre le suite dispongono di cucine complete con lavandino, frigorifero di dimensioni standard, piatti, pentole e posate, lavastoviglie e piano cottura, per garantire agli ospiti tutto il confort e i servizi di qualità superiore che cercano durante il loro soggiorno.

L'hotel dispone di un centro fitness all'avanguardia aperto 24 ore su 24, piscina all'aperto, colazione all'americana gratuita, accesso wireless a Internet gratuito e un'ampia area salotto nella hall, perfetta per leggere il giornale, gustare un caffè o incontrarsi con altre persone. Gli ospiti potranno inoltre sentirsi come a casa grazie all'uso gratuito della lavanderia e delle griglie per la cucina a gas.

Che gli ospiti preferiscano rimanere in hotel o scoprire gli splendidi panorami costieri di Corpus Christi, non mancano certo le opportunità per svolgere attività piacevoli e divertenti. Gli ospiti alla ricerca di svaghi più vicini all'hotel sono invitati a partecipare al ricevimento della direzione, disponibile tutti i giorni da lunedì a giovedì, per gustare birre, vini e liquori di prima qualità e godersi la conversazione.

Gli ospiti che invece desiderano esplorare i dintorni dell'hotel troveranno numerose attrazioni e attività nelle vicinanze, tra cui diversi chilometri di splendide spiagge perfette per il relax e il nuoto o i principianti del surf. Non lontano dall'hotel si trova inoltre il Texas State Aquarium, un centro didattico e di conservazione di prim'ordine dedicato alla fauna selvatica della regione. A breve distanza in auto si trova anche il centro di Corpus Christi, sede del quartiere artistico Marina Arts District e del quartiere artistico, sportivo e dei divertimenti SEA District, che comprende il Museum of South Texas, il Corpus Christi Museum of Science and History, il Concrete Street Amphitheater e il parco acquatico Hurricane Alley.

"Siamo lieti di offrire un Best Western Plus®e un Executive Residency by Best Western in un'unica struttura", ha dichiarato Rob Bhakta, direttore generale del Best Western Plus Executive Residency Port of Corpus Christi. “I viaggiatori in visita a Corpus Christi per un periodo breve o lungo troveranno presso il nostro hotel la qualità, il servizio clienti e i confort che desiderano."

Al momento, Best Western Hotels & Resorts ha 35 hotel dual-branded in cantiere a livello internazionale, tra cui un hotel dual-branded a Austin, Texas, e il numero è destinato a crescere.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.