BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PORTA IL LUSSO
A VETTE ANCORA PIÙ ELEVATE NEL
"CENTRO DI VILLEGGIATURA PIÙ ALTO D'AMERICA"

I visitatori di Brian Head, Utah, possono ora scoprire la vita Premier (The Premier Life®)

Brian Head, Utah (15 giugno 2018) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del Best Western Premier Brian Head Hotel & Spa, il suo hotel di lusso più recente nella splendida città montana di Brian Head, Utah.

"Siamo entusiasti di inserire il Best Western Premier Brian Head Hotel & Spa nel portafoglio del nostro marchio", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel ristrutturato di recente è circondato da magnifici paesaggi naturali e offre tutto il lusso e l'eleganza che hanno reso celebre il marchio Best Western Premier®. Non vediamo l'ora di offrire ai viaggiatori moderni un soggiorno indimenticabile in montagna. "

L'hotel ha l'aspetto di un classico chalet in legno e trasuda in ogni angolo la bellezza della natura circostante. Le sue cento camere arredate con gusto e le 12 sontuose suite con caminetto sono enfatizzate dai colori tenui del legno e da una combinazione di colori che richiama l'ambiente naturale circostante. La hall dell'hotel fonde in modo perfetto dettagli rustici e moderni e offre un'atmosfera elegante e tranquilla in cui rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni nella zona circostante.

Gli ospiti apprezzeranno il centro fitness all'avanguardia interno, la piscina all'aperto, dotata di una splendida cascata, e gli idromassaggi al coperto e all'aperto. Per offrirti il massimo del relax, il centro benessere Noorish Spa, situato all'interno dell'hotel, propone diversi tipi di massaggi, trattamenti viso, fanghi e una sauna. Inoltre, grazie a una sala meeting ampia quasi 305 metri quadri, questo hotel è il luogo perfetto in cui organizzare ogni genere di riunioni familiari o professionali.

Il Lift Bar, dotato di una magnifica vista sulle montagne, è perfetto per rilassarsi e godersi la splendida atmosfera di Brian Head. I bambini di tutte le età potranno gareggiare in una partita di air hockey o di videogiochi della vecchia scuola nella nostra nuova sala giochi.

Il Best Western Premier Brian Head Hotel & Spa gode di una posizione ideale per gli amanti della natura. Situato nei pressi di un'area sciistica di prim'ordine e di alcuni parchi nazionali tra i più visitati negli Stati Uniti, tra cui Cedar Breaks National Park e Zion National Park, questo hotel ristrutturato di recente rappresenta una scelta eccezionale in qualsiasi stagione dell'anno.

"Siamo felici di offrire un'esperienza di soggiorno che non teme confronti quanto a eleganza, servizio clienti e attenzione per i dettagli", ha dichiarato Jose Maldonado, direttore generale del Best Western Premier Brian Head Hotel & Spa. "Che si trovino qui in veste di turisti o di viaggiatori d'affari, gli ospiti apprezzeranno l'eleganza e il confort di alto livello offerti dal nostro hotel splendidamente ristrutturato."

Con l'inaugurazione del Best Western Premier Brian Head Hotel & Spa, Best Western Hotels & Resorts ora vanta 122 hotel Best Western Premier in tutto il mondo e altri 56 in via di realizzazione.

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 1(800) 827-8298 oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.