OTA INSIGHT CONTINUA LA SUA RAPIDA ESPANSIONE IN NORD AMERICA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON BEST WESTERN®

Il gruppo alberghiero di fama internazionale rappresenta una pietra miliare per l'azienda, la cui piattaforma di data intelligence è ora utilizzata da 40.000 hotel

New York e Londra (13 novembre 2018) – OTA Insight, la piattaforma di data intelligence basata su cloud per il settore alberghiero, ha annunciato oggi l'ampliamento della partnership con Best Western Hotels & Resorts, che consentirà di massimizzare i ricavi e migliorare la distribuzione in ciascuno dei suoi 2.200 hotel negli Stati Uniti e in Canada. La partnership rappresenta un enorme traguardo per l'azienda, in quanto da oggi saranno 40.000 gli hotel a beneficiare delle soluzioni di OTA Insight in 168 paesi.

"Nel corso dell'ultimo anno, OTA Insight ci ha fornito un aiuto prezioso a livello di uffici centrali grazie ai suoi strumenti di analisi dei dati dinamici", ha dichiarato Monte Gardiner, responsabile della gestione dei ricavi presso Best Western Hotels & Resorts. "Grazie all'ampliamento della nostra partnership, ognuno dei nostri hotel potrà approfittare della piattaforma Rate Insight per valutare l'esercizio e prendere decisioni più efficaci in materia di prezzi. Grazie alla maggiore velocità e qualità del processo decisionale, i nostri hotel potranno gestire tariffe, scorte in magazzino e limitazioni in modo più efficace. I complicati processi di gestione dei ricavi saranno a portata di clic."

Il traguardo dei 40.000 clienti dimostra una forte crescita di OTA Insight a livello internazionale, soprattutto per il ramo aziendale del Nord America. Sin dal suo ingresso nel mercato nordamericano nel mese di agosto 2016, la rapida espansione di OTA Insight in questa regione testimonia l'esigenza di soluzioni innovative di gestione dei ricavi nel settore alberghiero.

"Best Western è un partner prestigioso e noi siamo entusiasti di presentare i nostri strumenti all'avanguardia per l'acquisto delle tariffe in tutto il suo portafoglio di hotel. Grazie alla nostra tecnologia, potremo acquisire rapidamente nuovi utenti, con tempi di risposta minimi o ridotti a zero", ha dichiarato il cofondatore e CCO di OTA Insight Gino Engels. "Non vediamo l'ora di collaborare con Best Western per far sì che i suoi hotel possano trarre vantaggio dalla nostra suite di strumenti di gestione dei ricavi."

Per maggiori informazioni su OTA Insight, visita il sito web otainsight.com.

Informazioni su OTA Insight

OTA Insight aiuta gli albergatori a prendere decisioni intelligenti in materia di ricavi e distribuzione tramite una suite di soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali basate su cloud leader nel mercato, tra cui Rate Insight, Parity Insight e Revenue Insight. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, al supporto fornito 24 su 24 e 7 giorni su 7 dal nostro team dell'assistenza clienti e a una dashboard personalizzabile ed estremamente intuitiva, la piattaforma OTA Insight si integra con altri strumenti del settore, come i sistemi di gestione degli hotel, le principali soluzioni RMS e i provider di analisi comparativa dei dati. Il team di esperti internazionali di OTA Insight ha sede in diversi paesi del mondo, tra cui il Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Italia, Brasile, Messico, Singapore, Australia e India e supporta oltre 40.000 hotel in 168 paesi. Classificata fra le 10 aziende "da seguire" dal Sunday Times Tech Track 100, OTA Insight è ampiamente riconosciuta come leader nella gestione delle informazioni aziendali in campo alberghiero.

Per maggiori informazioni, visita il sito web otainsight.com e seguici su Twitter@otainsight

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.