BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'APERTURA DI UN NUOVO BW SIGNATURE COLLECTION® BY BEST WESTERN NELLA PARTE SETTENTRIONALE DELLO STATO DI NEW YORK

Il The Parkview Hotel, BW Premier Collection by Best Western apre a Syracuse

Syracuse, New York (15 ottobre 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l'arrivo del suo soft brand di lusso nella parte settentrionale dello Stato di New York con l'inaugurazione del The Parkview Hotel, BW Premier Collection by Best Western a Syracuse.

"Il The Parkview Hotel rappresenta un'aggiunta straordinaria al portafoglio di hotel scelti con estrema attenzione che afferiscono al marchio BW Premier Collection by Best Western", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel boutique si trova nel centro storico di Syracuse, è stato ristrutturato di recente e offre lo stile sofisticato, il tocco locale e l'esperienza di lusso che contraddistinguono BW Premier Collection by Best Western. Non vediamo l'ora che questo hotel diventi una delle mete preferite dai viaggiatori in visita alla splendida città di Syracuse."

L'hotel dispone di 63 camere in stile classico e 20 suite spaziose dall'atmosfera rilassante; l'architettura art déco rappresenta la cifra distintiva di questo edificio, sede in passato della corporazione delle arti mediche. Le aree pubbliche dell'hotel sono state completamente ammodernate con pavimenti nuovi, arredi in legno dai colori caldi, rivestimenti murali e accattivanti elementi di illuminazione.

In aggiunta al design fresco ed elegante, il The Parkview Hotel, BW Premier Collection by Best Western propone una serie di servizi volti a garantire agli ospiti un soggiorno di qualità superiore. Tra questi sono inclusi una caffetteria e un bar a servizio completo che propone birre artigianali locali e bevande speciali e un centro fitness all'avanguardia, aperto 24 ore su 24, che verrà inaugurato entro la fine del mese. Inoltre, l'hotel offrirà presto un'area meeting in cui sarà possibile organizzare eventi e attività aziendali per piccoli gruppi di persone.

I visitatori del The Parkview Hotel, BW Premier Collection by Best Western apprezzeranno l'ottima posizione dell'hotel nel centro storico di Syracuse. A solo breve distanza a piedi si trovano il museo del Canale Erie, il museo d'arte Everson, l'OnCenter Complex e il museo della scienza e della tecnologia. L'hotel offre inoltre un servizio navetta per il vicino aeroporto internazionale Hancock di Syracuse, per garantire agli ospiti il massimo del confort.

"Siamo entusiasti di mostrare agli ospiti le notevoli migliorie che abbiamo apportato e di offrire loro il tocco locale e l'esperienza di classe che si aspettano", ha dichiarato Thomas Fernandez, Chief Operating Officer del Parkview Hotel BW Premier Collection. "Il nostro elegante hotel boutique nel cuore di Syracuse offre il prodotto di alto livello e l'ottimo servizio clienti per i quali gli hotel BW Premier Collection by Best Western sono rinomati."

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(800) 365-4663 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, AidenSM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.