BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA UN NUOVO E PRESTIGIOSO ARRIVO NEL MARCHIO BW PREMIER COLLECTION® BY BEST WESTERN

Dopo la ristrutturazione, apre il Prestige Radium Hot Springs Resort, BW Premier Collection in British Columbia

PHOENIX (8 novembre 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l'ultimo arrivato nella lussuosa collezione di hotel BW Premier Collection by Best Western con l'apertura del resort Prestige Radium Hot Springs, recentemente ristrutturato a Radium Hot Springs, in British Columbia. L'hotel, situato in 7493 Main Street, dispone di 70 camere e 17 suite ed è di proprietà di Joe Huber con Prestige Hotels and Resorts.

Al Prestige Radium Hot Springs Resort, BW Premier Collection by Best Western, gli ospiti troveranno ad attenderli uno splendido portico in pietra bianca immerso in una vegetazione lussureggiante. La bellezza dell'esterno si riflette all'interno, negli ambienti moderni e freschi dai colori neutri e rilassanti, con arredi classici e lampadari raffinati. Le finestre diffondono la luce naturale in tutto l'hotel e consentono agli ospiti di godersi lo sfondo spettacolare delle montagne ovunque si trovino.

In aggiunta al design pulito ed elegante, l'hotel propone una serie di servizi volti a garantire agli ospiti un soggiorno di qualità superiore. Questi servizi comprendono un centro fitness all'avanguardia aperto 24 ore su 24, tre spazi per eventi ampi ed eleganti, un business center, piscina e idromassaggio riscaldati al coperto per rilassarsi dopo una giornata intensa di avventure e due ristoranti in loco. Gli ospiti possono gustare autentici piatti messicani e ottimi cocktail presso il ristorante dell'hotel Don Agave Cantina o pranzare al Conrad's Kitchen and Grill, specializzato nell'utilizzo di ingredienti freschi per ricreare piatti classici apprezzati come bistecche AAA, costolette disossate, hamburger e pizza.

Gli ospiti adoreranno la vicinanza dell'hotel alle meraviglie naturali della zona, tra cui il Kootenay National Park e la rinomata piscina termale di Radium Hot Springs, a soli cinque minuti in auto dall'hotel. I viaggiatori che desiderano rimanere attivi ed esplorare la natura avranno a disposizione infinite opportunità ricreative in qualsiasi periodo dell'anno, tra cui rafting tra le Montagne Rocciose, golf sui campi del Columbia Valley Golf Trail, sci di fondo e pattinaggio sul lago Windermere Whiteway, il percorso di pattinaggio più lungo al mondo.

"I nostri hotel BW Premier Collection by Best Western offrono la personalità locale e l'atmosfera unica che rende famose le loro destinazioni", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il Prestige Radium Hot Springs Resort non fa eccezione. Gli elementi naturali e le calde tonalità terra dell'hotel, assieme ai servizi comodi e alle splendide viste sulle Montagne Rocciose canadesi, esprimono tutto il fascino tranquillo e rilassante di Radium Hot Springs. Non vediamo l'ora che l'hotel offra un'esperienza unica e raffinata a coloro che visitano questa magnifica regione del mondo."

"Siamo entusiasti di entrare a far parte del marchio BW Premier Collection by Best Western e di accogliere i viaggiatori nel nostro hotel rinnovato di recente", ha dichiarato il direttore generale dell'hotel Trevor Carr. "I miglioramenti estetici dell'hotel, assieme ai servizi convenienti e di qualità che caratterizzano il marchio Best Western, garantiranno ai viaggiatori moderni la vacanza indimenticabile in montagna che stanno cercando."

Le prenotazioni presso il Prestige Radium Hot Springs, BW Premier Collection by Best Western possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 250-347-2300 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.