BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INVITA I VIAGGIATORI
AD APPROFITTARE DEI PREMI DI QUESTA STAGIONE

I membri del programma Best Western Rewards® possono godersi il proprio premio (Go.Get.Rewarded®) grazie a una Best Western Travel Card® da $10 per ogni soggiorno compiuto durante questa primavera

PHOENIX (12 febbraio 2018) - Best Western Hotels & Resorts si prepara all'arrivo della bella stagione invitando i viaggiatori a godersi il proprio premio con la promozione primaverile. Fino al 29 aprile 2018, i membri del programma Best Western Rewards (BWR®) riceveranno una Best Western Travel Card da $10 per ogni soggiorno compiuto in Nord America. Non vi sono limiti al numero di soggiorni che gli ospiti possono compiere durante questo periodo.

"Il pluripremiato programma fedeltà di Best Western offre ai viaggiatori un motivo in più per viaggiare grazie a questa offerta speciale primaverile", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Basandoci sui consigli dei nostri clienti, sappiamo quali sono i premi più apprezzati e l'opportunità di risparmiare denaro continua a essere ai primi posti. Saremo lieti di offrire ai viaggiatori i premi che desiderano questa primavera."

La promozione primaverile di Best Western evidenzia la rinnovata attenzione di BWR nei confronti dell'offerta rivolta ai clienti più fedeli, che si conferma come la più ricca del settore grazie a premi facilmente riscattabili ed estremamente ambiti dai membri del programma. Oltre a ricevere una Travel Card da $10 per ogni soggiorno, gli ospiti potranno anche approfittare di una vasta gamma di servizi migliorati del programma.

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Gli ospiti BWR riceveranno inoltre una tessera digitale che consentirà loro di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive.

Questi benefit migliorati, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti e 11 i marchi Best Western.

La nuova tagline di BWR, "Go.Get.Rewarded.", illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Per ulteriori informazioni sulla promozione primaverile, visita il sito web bestwestern.com/spring.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.