SURESTAY HOTEL GROUP®DI BW RAGGIUNGE I
52 HOTEL IN TUTTO IL MONDO

SureStay Hotel Group raggiunge l'eccezionale traguardo di 52 hotel aperti nel mondo e altri 45 in via di realizzazione

Phoenix (5 aprile 2018) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi che ad appena un anno e mezzo dal lancio del suo nuovo modello di franchising, SureStay Hotel Group, il marchio ha accumulato 52 hotel in tutto il mondo, mentre 45 nuove strutture sono in fase di realizzazione. Dal suo debutto ufficiale nell'autunno del 2016, SureStay® rappresenta una gradita alternativa per i viaggiatori di fascia economy superiore e medio-bassa, offrendo livelli qualitativamente costanti di convenienza, confort e pulizia. Il marchio ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio Best Western.

Nel 2015, Best Western Hotels & Resorts ha intrapreso un processo di rinnovamento del brand, creando otto nuovi marchi globali, per un totale di undici marchi ora in portafoglio. Durante quel periodo, Best Western Hotels & Resorts ha continuato a vivere un momento di espansione straordinario con la penetrazione in diversi mercati a livello internazionale. Ciò è in parte dovuto alla creazione da parte di Best Western di marchi leader nel mercato alberghiero, tra cui SureStay Hotel Group, che hanno dato risultati notevoli ai proprietari di hotel. In solo un breve arco di tempo, gli hotel SureStay hanno già ottenuto risultati eccezionali. Best Western Rewards® (BWR®) ha contribuito al fatturato di SureStay/SureStay Plus® Hotels in Nord America per il 36,1% e il sistema di prenotazioni di Best Western, LYNX, ha fornito il 40,2% delle prenotazioni, mentre il contributo totale del marchio è pari al 62,3% dall'inizio anno (fino al mese di febbraio 2018).

"Nell'ambito del restyling del marchio Best Western, si conferma il nostro impegno a individuare le opportunità di crescita ed evoluzione che mettono al centro le esigenze dei viaggiatori e degli imprenditori moderni", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "SureStay Hotel Group è stato introdotto per offrire agli ospiti esperienze di soggiorno affidabili e prodotti alberghieri di qualità nel mercato di fascia economy superiore e medio-bassa e gli eccezionali risultati di SureStay dimostrano che siamo riusciti a raggiungere i risultati prestabiliti."

La maggior parte di coloro che richiedono l'affiliazione a SureStay Hotel Group sta cercando di riorientare e rafforzare i propri asset alberghieri, spesso in seguito a una nuova gestione o a una ristrutturazione. Le conversioni Best Western comprendono anche un'ampia porzione di hotel SureStay Hotel Group. Composto da tre marchi distinti, SureStay Hotel by Best Western (economy classic), SureStay Plus by Best Western (economy premium) e SureStay Collection® by Best Western (soft brand di fascia medio-bassa), SureStay ha ottenuto un rapido successo di SureStay grazie alla struttura tariffaria unica e competitiva e alla solida reputazione di Best Western per quanto riguarda il miglioramento costante della qualità del servizio offerto tramite un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e un programma fedeltà all'avanguardia. Il marchio offre un percorso semplice agli albergatori desiderosi di fornire una migliore esperienza ai propri clienti, senza tuttavia i costi elevati che comporta la maggior parte degli standard del marchio.

"Nel progettare SureStay Hotel Group abbiamo dedicato molto tempo ad ascoltare le esigenze degli imprenditori, che volevano essenzialmente termini di franchising più equi, un buon modello di pagamento e la migliore assistenza possibile", ha dichiarato Ron Pohl, Chief Operations Officer e vicepresidente senior di Best Western Hotels & Resorts. "Il risultato è la creazione di un marchio che ha di gran lunga superato le nostre aspettative in termini di crescita, qualità e dimensioni."

Gli hotel devono mantenere un punteggio di minimo di 3,5 su TripAdvisor®, nonché accettare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" e una valutazione di qualità senza preavviso. Gli obiettivi principali del marchio sono lavorare sull'interesse e la fiducia dei consumatori offrendo servizi di qualità e una cura per i dettagli senza precedenti e garantire agli imprenditori termini di franchising equi, un buon modello di pagamento, la migliore assistenza possibile e la connessione alle dimensioni crescenti di Best Western, fondamentale per l'aumento della capacità di negoziazione degli hotel e per la creazione di condizioni OTA sempre più vantaggiose.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.