SURESTAY HOTEL GROUP® DI BEST WESTERN HOTELS & RESORTS® SUPERA I 100 HOTEL IN NORD AMERICA

PHOENIX, ARIZONA (23 luglio 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi che il suo franchising SureStay Hotel Group ha raggiunto un altro traguardo, rivelando che il portafoglio del marchio in Nord America ha superato i 100 hotel. L'annuncio evidenzia il successo su tutti i fronti di questo marchio, che, a meno di due anni dal lancio, vanta un totale di 189* hotel nel mondo, confermandosi uno dei marchi attualmente in più rapida crescita nel settore alberghiero.

La rapida espansione di SureStay Hotel Group può essere attribuita a diversi fattori. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori, proponendo livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente. Ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy superiore e medio-bassa, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio Best Western.

Ma se da un lato ha attirato l'attenzione dei viaggiatori e degli imprenditori moderni, dall'altro ha anche saputo dimostrare la propria capacità di fornire risultati eccellenti in un periodo di tempo relativamente breve. Infatti, il contributo di Best Western Rewards® al fatturato per SureStay® Hotel by Best Western e SureStay Plus® Hotel by Best Western in Nord America è oggi pari al 36,1% e il sistema di prenotazioni di Best Western, LYNX, ha fornito il 40,2% delle prenotazioni, mentre il contributo totale del marchio è pari al 62,3% dall'inizio dell'anno (fino al mese di febbraio 2018).

"SureStay Hotel Group è uno dei marchi in più rapida crescita nel settore alberghiero e ha raggiunto dimensioni sorprendenti in meno di due anni dal suo lancio", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO presso Best Western Hotels & Resorts. "Il traguardo di oltre 100 hotel in Nord America è davvero notevole per il marchio e noi siamo entusiasti di proseguire questo slancio eccezionale nel prossimo futuro."

La maggior parte di coloro che richiedono l'affiliazione a SureStay Hotel Group sta cercando di riorientare e rafforzare i propri asset alberghieri. Le conversioni Best Western comprendono anche un'ampia porzione di hotel SureStay Hotel Group. Composto da tre marchi distinti, SureStay Hotel by Best Western (economy classic), SureStay Plus Hotel by Best Western (economy premium) e SureStay Collection® by Best Western (soft brand di fascia medio-bassa), SureStay ha ottenuto un rapido successo grazie alla struttura tariffaria unica e competitiva e alla solida reputazione di Best Western per quanto riguarda il miglioramento costante della qualità del servizio offerto tramite un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e un programma fedeltà all'avanguardia. Il marchio offre un percorso semplice agli albergatori desiderosi di fornire una migliore esperienza ai propri clienti, senza tuttavia i costi elevati che comporta la maggior parte degli standard del marchio.

"La recente evoluzione di Best Western vede l'azienda impegnata nella creazione di marchi leader nel mercato alberghiero ed è evidente che è esattamente quello che abbiamo fatto con SureStay Hotel Group", ha dichiarato Ron Pohl, vice presidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Abbiamo progettato i nostri marchi SureStay con grande attenzione per offrire flessibilità agli imprenditori, ampliare il business degli hotel e fornire una convenienza e un confort eccezionali ai clienti. Siamo felici di vedere come questi risultati si concretizzino in oltre 100 hotel in Nord America e quasi 200 alberghi in tutto il mondo."

Gli hotel devono mantenere un punteggio di minimo di 3,5 su TripAdvisor®, nonché accettare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" e una valutazione di qualità senza preavviso. Gli obiettivi principali del marchio sono lavorare sull'interesse e la fiducia dei consumatori offrendo servizi di qualità e una cura per i dettagli senza precedenti e garantire agli imprenditori termini di franchising equi, un buon modello di pagamento, la migliore assistenza possibile e la connessione alle dimensioni crescenti di Best Western, fondamentale per l'aumento della capacità di negoziazione degli hotel e per la creazione di condizioni OTA sempre più vantaggiose.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web bestwestern.com.

*Sono inclusi gli hotel attualmente in via di realizzazione

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.