BRUCE WIENBERG DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS VINCE IL PREMIO GOLD STEVIE® AWARD ASSEGNATO IN OCCASIONE DEI 2018 AMERICAN BUSINESS AWARDS®

I vincitori dei premi, incluso quello di Gold Maverick of the Year, verranno celebrati durante la cerimonia dell'11 giugno a New York City

Phoenix, Arizona - (7 maggio 2018)- Best Western®°Hotels & Resorts ha annunciato oggi che il vicepresidente responsabile delle attività operative Bruce Wienberg è stato nominato vincitore del Gold Stevie®°Award nella categoria Maverick of the Year - Consumer Services. Questo è il 16° Annual American Business Awards®, prestigioso concorso indipendente per imprese negli Stati Uniti, i cui vincitori vengono selezionati tra più di 3.700 candidature in tutti i settori. La vittoria di Wienberg rappresenta un grande traguardo per questo veterano del settore e per Best Western Hotels & Resorts.

"L'impegno di Bruce per migliorare l'esperienza dei clienti è stata la forza trainante dietro l'evoluzione del nostro brand e un catalizzatore per l'innalzamento degli standard del settore," ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer, Best Western Hotels & Resorts. "Il Maverick of the Year Award è davvero il premio più adatto per un professionista come Bruce, la cui capacità di innovazione e di guardare al futuro influisce positivamente ogni giorno sulla nostra attività".

Da quando è entrato a far parte di Best Western Hotels & Resorts nel 2003, Wienberg ha sempre dimostrato il suo impegno per l'innovazione e il successo. Il suo contributo al programma puripremiato di formazione per il personale I Care® Every Guest Every Time di Best Western, che utilizza le simulazioni con avatar di Mursion, leader nel settore, ci ha permesso di ottenere i punteggi di soddisfazione degli ospiti più alti della storia della società. Il programma ha inoltre contribuito a far ottenere a Best Western l'inclusione da parte di Fast Company nella classifica delle dieci aziende più innovative nella realtà virtuale e aumentata. Wienberg ha inoltre sostenuto il nuovo programma "Crea la tua colazione", ora disponibile presso la maggior parte delle migliori strutture di marchio Best Western e imitato dagli hotel di tutto il mondo. Il programma è stato recentemente incluso tra le prime posizioni in classifica del 2017 Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, nella categoria di alimenti e bevande per la fascia media.

"Le candidature presentate per il 2018 American Business Awards erano eccellenti. La competizione è stata intensa e tutti i vincitori del premio devono essere immensamente orgogliosi di questo traguardo", ha dichiarato Michael Gallagher, presidente e fondatore degli Stevie Awards.

Il premio, che prende il nome di "Stevies" dalla parola greca per "incoronato", sarà presentato ai vincitori in una cerimonia di gala presso il Marriott Marquis Hotel martedì 11 giugno a New York. I biglietti sono già in vendita.

Per maggiori informazioni sui The American Business Awards e l'elenco dei vincitori dello Stevie 2018, visita il sito webwww.StevieAwards.com/ABA.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.