SOGGIORNA DUE NOTTI E RICEVI UN BUONO PER PERNOTTAMENTI GRATUITI CON BEST WESTERN®HOTELS & RESORTS

Preparati al periodo natalizio con la promozione autunnale Best Western Rewards®

Phoenix, Arizona (16 settembre 2019) – La nuova promozione BW Rewards Rush®di Best Western Hotels & Resorts (BWHR) offre ai viaggiatori una breve fuga dall'autunno e i primi freddi con un buono per pernottamenti gratuiti. Best Western Hotels & Resorts mette nuovamente a disposizione dei suoi clienti il buono per pernottamenti gratuiti, la promozione più conveniente e apprezzata dai membri Best Western Rewards (BWR®).

I membri BWR che effettuano due soggiorni idonei dal 16 settembre 2019 al 17 novembre 2019 presso qualsiasi hotel BWHR negli Stati Uniti, in Canada o nelle isole caraibiche riceveranno un buono per pernottamenti gratuiti. Questa fantastica offerta è disponibile per tutti gli ospiti che soggiornano presso qualsiasi hotel BWHR, inclusi i nuovi marchi boutique Vīb®, Glō® Sadie® e Aiden®.

"Siamo sempre lieti di ricambiare la fedeltà dei nostri membri offrendo loro nuovi vantaggi e promozioni che aggiungano valore ai loro soggiorni", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso BWHR. "L'autunno apre le porte a un lungo e intenso periodo di pianificazione di vacanze per tutti i viaggiatori: offrire un pernottamento gratuito ai nostri ospiti significa agevolarli nella programmazione dei loro viaggi, nonché spronarli a trascorrere del tempo in famiglia. Con questa fantastica promozione, ci auguriamo che i membri del nostro programma possano vivere un'esperienza unica e indimenticabile".

La promozione BW Rewards Rush è l'ultima novità introdotta dal recente programma fedeltà BWHR. Il programma, considerato oggi uno dei più innovativi del settore, è rientrato per il settimo anno consecutivo nella top 5 dei di U.S. News & World Report , relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2019-2020, e ha ottenuto numerosi altri riconoscimenti. La tagline di BWR - Go.Get.Rewarded® - esprime tutto l'impegno di BWHR a offrire ai propri clienti un'esperienza straordinaria grazie a un programma premi interessante e privo di complicazioni. In un'ottica di continuo rinnovamento, BWR offre ai membri del programma la possibilità di godere di vantaggi sempre maggiori presso le strutture dei numerosi marchi BWHR, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso ad alcune delle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è sufficiente un numero di punti bassissimo; i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel BWHR nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio.

La nuova e pratica tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottenere il massimo dai propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi BWHR.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito BestWestern.com/Rewards Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta esclusiva, visita il sito web bestwestern.com/rewardsrush3

Informazioni su Best Western®Hotels &Resorts:

Con sede a Phoenix, Arizona, Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel della rete globale BWH Hotel GroupSM . Con 16 marchi e circa 4.700 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi Worldhotels® Luxury, Worldhotels Elite e Worldhotels Distinctive. A completare la sua gamma di marchi, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection® **. Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.