BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INAUGURA UN HOTEL BEST WESTERN PREMIER® RISTRUTTURATO DI RECENTE A KANSAS CITY

Kansas City, Missouri (17 dicembre 2019) - Best Western Hotels & Resorts annuncia l'apertura del suo nuovo hotel di fascia alta, il Best Western Premier Kansas City Sports Complex Hotel. L'hotel, ristrutturato di recente, è stato inaugurato come parte del marchio Best Western Premier e rispecchia appieno il design elegante, i comfort di lusso e l'eccellente servizio clienti che i viaggiatori si aspettano dal marchio Best Western Premier.

"Non potremmo essere più entusiasti di entrare a far parte dell'esclusivo marchio Best Western Premier", ha dichiarato Dennis Hulsing, proprietario del Best Western Premier Kansas City Sports Complex Hotel. "Il nostro hotel, di recente ristrutturazione, è un esempio lampante di tutto ciò che rappresenta il marchio Best Western Premier: camere di qualità superiore, servizio clienti eccezionale e comfort di prima qualità."

L'hotel dispone di 170 camere spaziose ed esclusive, dalle linee rifinite e dotate di un grande televisore a schermo piatto, microonde e frigorifero, disponibili nelle camere deluxe. Che siano in viaggio per motivi di lavoro o per una vacanza, gli ospiti potranno approfittare di una vasta gamma di servizi, tra cui piscina coperta, idromassaggio e un moderno centro fitness, dotato di attrezzature all'avanguardia e aperto 24 ore su 24. Gli ospiti potranno gustare al mattino una colazione all'americana gratuita e rilassarsi la sera presso il bar e ristorante grill all'interno dell'hotel, che propone ottimi spuntini, sandwich e insalate, nonché una vasta selezione di birre locali alla spina.

Dotato di versatili aree di lavoro nella hall, che offrono servizio stampa, fax e scanner gratuito, il Best Western Premier Kansas City Sports Complex Hotel è una struttura ideale anche per i clienti business. Con sei sale riunioni di un'ampiezza da 74 a 223 metri quadri circa, questo hotel è perfetto per organizzare riunioni, conferenze, cene o altri eventi.

Gli ospiti apprezzeranno la comoda posizione dell'hotel, a pochi passi da importanti sedi di eventi sportivi e di intrattenimento, quali il Kaufman Stadium, sede della squadra di baseball dei Kansas City Royals, e l'Arrowhead Stadium, sede della squadra di football dei Kansas City Chiefs. E non solo: l'hotel è a breve distanza dallo zoo di Kansas City, dalla biblioteca e museo presidenziale Harry S. Truman, dalla University of Missouri-Kansas City e dal parco divertimenti Worlds of Fun.

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di Best Western Hotels & Resorts e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Il marchio è stato nominato al primo posto nel segmento di fascia alta dal 2019 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power, stabilendo uno standard elevato oggi grazie a un design elegante, all'attenzione ai dettagli e a un servizio clienti personalizzato.

Le prenotazioni presso il Best Western Premier Kansas City Sports Complex Hotel possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (816) 353-5300 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.