L'ACCATIVANTE MARCHIO BOUTIQUE AIDEN ® APRE A CAPE COD, IN MASSACHUSETTS

Un hotel accattivante approda nella rinomata destinazione turistica del New England

Phoenix, Arizona (9 settembre 2019) – Best Western ® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura di Aiden by Best Western @ Cape Point nella città di West Yarmouth, a Cape Cod, Massachusetts. Il secondo hotel del nuovissimo concept boutique inaugurato negli Stati Uniti, Aiden by Best Western @ Cape Point è una struttura dal design innovativo ed elegante che cattura l'essenza della vita sul mare a Cape Cod.

"Gli hotel Aiden si concentrano sul viaggiatore che desidera vivere un'esperienza significativa ed elegante a un ottimo prezzo", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Aiden è stato creato per riflettere lo stile e la vivacità del mondo che ci circonda, coniugando confort lussuosi e un design audace che reinventano l'esperienza di viaggio. Cape Cod, un luogo ricco di storia e personalità, è la destinazione perfetta per il nostro secondo hotel Aiden negli Stati Uniti."

L'ambiente accattivante di Aiden invita il viaggiatore creativo e il lavoratore sempre in movimento a vivere un'esperienza boutique unica nel suo genere. Ogni hotel dispone di un'area pubblica polivalente che coniuga alla perfezione lavoro e divertimento, catturando l'essenza del luogo con un design accattivante. Le camere astratte ed eleganti completano il look di Aiden con colori vivaci e tessuti lussuosi.

Gestito da Jamsan Hotel Management, l'Aiden by Best Western @ Cape Point offre agli ospiti un soggiorno personalizzato con check-in mobile, un centro fitness collegato e strutture dinamiche per meeting ed eventi. Gli ospiti possono inoltre gustare cocktail di ispirazione locale e piatti creativi presso il bar e caffetteria all'interno dell'hotel.

"Siamo entusiasti di portare sul Capo un hotel boutique alla moda", ha dichiarato Ashok Patel, socio amministratore, Jamsan Hotel Management. "Sono particolarmente orgoglioso di far parte del marchio Aiden e di introdurre Aiden nel New England come secondo hotel negli Stati Uniti e terzo a livello globale. Il marchio sta facendo grandi passi avanti nel mercato grazie al design unico e incentrato sugli ospiti. Il nostro hotel propone una soluzione di alloggio innovativa e unica in questa zona e non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti con una vasta gamma di confort moderni e un servizio clienti esemplare."

Situato a West Yarmouth, nel cuore di Cape Cod, l'Aiden by Best Western @ Cape Point è perfetto per rilassarsi e ricaricarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta del fascino vecchio stile del New England. Nelle vicinanze, gli ospiti troveranno spiagge meravigliose, ristoranti incantevoli, centri commerciali e attrazioni all'aperto, tra cui il Bass Hole Boardwalk a Gray's Beach, il Whydah Pirate Museum e Seagull Beach. Situato lungo la Route 28 e a meno di dieci minuti dall'aeroporto municipale di Barnstable, l'hotel gode di una posizione ideale per chi desidera esplorare la zona.

Per maggiori informazioni sul marchio Aiden, visita aiden.bestwestern.com.

Le prenotazioni per l'Aiden by Best Western @ Cape Point possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 508-778-1500 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di circa 4.500 strutture in quasi 100 paesi e regioni del mondo. Best Western propone 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®**. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western per due anni consecutivi rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per 10 volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media e il secondo tra gli hotel di fascia medio-alta per l'eccellente servizio colazione (categoria ristorazione). Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.