IL MARCHIO ALBERGHIERO BOUTIQUE E ALLA MODA DI FASCIA MEDIO-ALTA AIDEN® APRE IL PRIMO HOTEL NEGLI STATI UNITI A AUSTIN, TEXAS

Il concept boutique vivace e coinvolgente porta un tocco locale nella capitale dello Stato della stella solitaria

Phoenix, Arizona (6 giugno 2019) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'arrivo di Aiden® by Best Western ad Austin, Texas. Il primo hotel di questo marchio alberghiero boutique e moderno negli Stati Uniti, l'Aiden by Best Western @ Austin City Hotel riflette l'atmosfera tipica di Austin e offre confort e relax ai propri ospiti.

"Siamo entusiasti di estendere l'impronta di Aiden in Nord America e soprattutto nella città di Austin, la cui atmosfera eccentrica si riflette alla perfezione nello stile entusiasmante del marchio", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Aiden rompe gli schemi nel segmento alberghiero di fascia medio-alta, rivolgendosi ai viaggiatori moderni alla ricerca di un hotel di fascia medio-alta che incarni la personalità e lo spirito del luogo."

Grazie alla sua fresca atmosfera boutique, Aiden offre un ambiente vivace, accogliente e coinvolgente ai viaggiatori alla ricerca di una sistemazione che coniughi fascino informale e alla moda con un tocco eclettico. Gli hotel Aiden non sono tutti uguali e ciascuno riflette la personalità unica della comunità di cui fa parte. Progettati con cura per soddisfare ogni esigenza, gli ambienti propongono servizi e tecnologie all'avanguardia per i viaggiatori moderni sempre connessi. Ogni hotel si distingue per l'estetica unica e il design moderno ed elegante, offrendo al tempo stesso il confort e il servizio clienti cordiale tanto ambiti dai viaggiatori di oggi.

Gli hotel Aiden sono caratterizzati da un design innovativo, con camere astratte e moderne dai colori vivaci, dotate di tessuti lussuosi, e aree pubbliche polivalenti con salotti luminosi e moderni. I viaggiatori moderni sempre connessi avranno a disposizione il servizio di check-in mobile, un centro fitness all'avanguardia, sale riunioni con proiettori e un business center alla moda e aperto 24 ore su 24. Gli ospiti potranno inoltre approfittare della comodità di un bar interno e di un ristorante che propone piatti e bevande di ispirazione locale. L'Aiden by Best Western @ Austin City Hotel è una destinazione di tendenza sia per gli abitanti del luogo, sia per i visitatori, e coglie alla perfezione l'atmosfera unica di Austin.

"Austin è la scelta migliore per il primo Aiden negli Stati Uniti. Grazie all'atmosfera giovane e spensierata per la quale è rinomata, la città si abbina perfettamente alla personalità fresca e rilassante del marchio Aiden", ha dichiarato Debbie Simmons, direttore generale dell'Aiden by Best Western @ Austin City Hotel. "Questa struttura rappresenterà una soluzione di alloggio eccezionale nella zona emergente di Travis Heights, nonché una risorsa eccezionale per la comunità."

L'Aiden by Best Western @ Austin City Hotel si trova a Travis Heights, a breve distanza dal quartiere alla moda di South Congress, o "SoCo", dove gli ospiti troveranno numerosi negozi, ristoranti, locali notturni, gallerie d'arte, musei e molto altro. La struttura per convegni del centro città, 6th Street e Rainey Street si trovano a soli tre chilometri circa di distanza, rendendo l'hotel una scelta perfetta per gli ospiti che desiderano esplorare tutto ciò che Austin ha da offrire.

Per maggiori informazioni sul marchio Aiden, visita Aiden by Best Western.

Le prenotazioni per l'Aiden Austin possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (512) 444-0561 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.