ANTHONY KLOK, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE DIBEST WESTERN® HOTELS & RESORTS, NOMINATO RAPPRESENTANTE DEL SETTORE ALBERGHIERO PER IL 2019 DALL'IHLA

L'Illinois Hotel & Lodging Association ha reso omaggio all'importante contributo fornito dal presidente Klok al settore alberghiero in occasione dell'Association Luncheon, martedì 21 maggio 2019

Phoenix, Arizona (22 maggio 2019) - Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina, da parte dell'Illinois Hotel & Lodging Association (IHLA), del presidente del Consiglio di amministrazione Anthony "Tony" Klok in qualità di rappresentante del settore alberghiero per il 2019. L'Ambassador of Hospitality Awards premia le quattro persone che hanno maggiormente contribuito a soddisfare le esigenze di settore nel suo complesso, dai fornitori di servizi ai loro clienti. Per il veterano, premiato per la sua brillante carriera e il suo inestimabile contributo alla crescita di Best Western Hotels & Resorts, tale nomina rappresenta un importante traguardo.

Ogni anno, l'IHLA si avvale di un comitato di selezione ad hoc per individuare le persone che hanno lasciato un'impronta significativa nel settore alberghiero dell'Illinois, sostenendo e promuovendo attivamente gli obiettivi dell'IHLA attraverso attività di advocacy e creazione di collaborazioni esterne. L'Annual Hospitality Awards Luncheon, ospitato dall'IHLA presso il McCormick Place, si è svolto in concomitanza con l' Annual National Restaurant Association Show, martedì 21 maggio.

"Questo prestigioso riconoscimento è un'ulteriore conferma degli importanti risultati ottenuti dal presidente Klok nel corso della sua carriera", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "La nomina di rappresentante del settore alberghiero si addice perfettamente a un professionista esperto come Tony, che con le sue idee innovative e lungimiranti saprà incidere in maniera significativa sulla sua stessa attività, su quella di Best Western e sul settore nel suo complesso".

Laureatosi presso la University of Illinois Champaign, Klok ha iniziato la sua carriera nel settore alberghiero come cofondatore e presidente della Rebel Hospitality, azienda di successo che vanta lo sviluppo di 15 hotel boutique indipendenti e affiliati, ristoranti e luoghi di intrattenimento a Chicago e Memphis.

Durante la sua carriera, Klok è stato molto attivo nell'ambito di numerose associazioni alberghiere, tra cui l'IHLA, il comitato consultivo della DePaul University School of Hospitality e della Camera di Commercio di Lakeview East. Grazie alla sua profonda conoscenza del settore, Klok è stato eletto nel Consiglio di amministrazione di Best Western nel 2013 per rappresentare gli interessi dei proprietari di hotel Best Western in otto stati e province nel Midwest e in Canada, dall'Ontario al Kentucky. Nel 2018, Klok è stato eletto presidente del Consiglio d'amministrazione di Best Western Hotels & Resorts per l'anno 2019.

"Siamo entusiasti di conferire un premio così prestigioso a coloro che hanno contributo in maniera più significativa allo sviluppo del settore alberghiero nello stato dell'Illinois. I nuovi prescelti per il 2019 entreranno a far parte di una cerchia ormai ben consolidata di professionisti che hanno saputo fare la differenza nel nostro campo", ha dichiarato Michael Jacobson, presidente e CEO dell'IHLA.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.