ARRIVA L'HOTEL BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCY AUSTIN A AUSTIN, TEXAS

Il nuovo hotel dual-branded accoglie gli ospiti nella capitale del Texas City

Austin, Texas (20 febbraio 2019) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi il debutto del Best Western Plus Executive Residency Austin, situato in 2021 Cheddar Loop Road a Austin, Texas.

Il nuovo hotel dual-branded dispone di 39 camere Executive Residency by Best Western®, tutte dotate di un angolo cottura ben fornito per i viaggiatori d'affari e i turisti che intendono fermarsi più a lungo. L'hotel dispone inoltre di 47 camere Best Western Plus®, ciascuna dotata di accessori di lusso per la zona notte e il bagno, al fine di offrire agli ospiti il meglio in termini di confort e relax. Le aree comuni, progettate con cura, dispongono di arredi eleganti in stile moderno e di elementi di illuminazione accattivanti.

Gli ospiti che desiderano rilassarsi in hotel possono approfittare dello splendido spazio all'aperto, che comprende una piscina, un pergolato, giochi sul prato e griglie per barbecue. Grazie a una palestra moderna e aperta 24 ore su 24, alla colazione all'americana gratuita e all'accesso Wi-Fi a Internet gratuito, i visitatori apprezzeranno senz'altro il proprio soggiorno presso il Best Western Plus Executive Residency Austin.

"Il Best Western Plus Executive Residency Austin rappresenta una gradita aggiunta al nostro portafoglio di hotel dual-branded in continua espansione", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel propone due dei nostri marchi prestigiosi in un'unica struttura, per offrire ai viaggiatori il meglio nei loro soggiorni brevi e prolungati in una zona vivace e in rapida crescita qual è quella di Austin."

Situato in una posizione comoda vicino alla University of Texas, il Best Western Plus Executive Residency Austin è perfetto per gli ospiti che attendono con ansia l'inizio della stagione di football universitaria. Gli ospiti potranno inoltre raggiungere facilmente le città di Pflugerville e Round Rock e le attrazioni locali, tra cui il centro commerciale Domain, i festival musicali South x Southwest e Austin City Limits, il Gran Premio di Formula 1 statunitense, il lago Travis e il centro convegni. Inoltre, grazie alla breve distanza da alcune delle aziende più grandi al mondo, quali Dell Computers, Apple, Home Depot, Emerson, Sears e il nuovo Parmer Innovation Center, l'hotel è perfetto anche per i soggiorni d'affari.

"Austin è una città dinamica e ricca di attrattive e siamo felici di entrare a far parte della famiglia Best Western con un hotel che offre ai visitatori due diverse soluzioni di alloggio in un'unica struttura", ha dichiarato Neil Patel, proprietario del Best Western Plus Executive Residency Austin. "Non vediamo l'ora di accogliere i viaggiatori e di fornire gli elevati standard di servizio per i quali il marchio Best Western è rinomato. Il nostro personale professionale è pronto a offrire agli ospiti un'esperienza di soggiorno indimenticabile coniugando il meglio del luogo con la sensazionale offerta del concept dual-branded di Best Western."

Per maggiori informazioni sul Best Western Plus Executive Residency Austin, visita il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.