BEST WESTERN ® HOTELS & RESORTS NOMINA BRAD LEBLANC NUOVO VICEPRESIDENTE SENIOR E CHIEF DEVELOPMENT OFFICER

L'autorevole manager entra nel gruppo dirigente di Best Western per contribuire alla crescita del marchio in Nord America

Phoenix, Arizona (8 aprile 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina di Brad LeBlanc in qualità di vicepresidente senior e Chief Development Officer. Riferendo direttamente a David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts, LeBlanc si occuperà di tutti gli aspetti relativi allo sviluppo in Nord America.

Negli ultimi anni Best Western si è evoluta in chiave moderna e innovativa, affermandosi come leader del settore a livello globale grazie alla presenza di 16 marchi distintivi nei mercati strategici di tutto il mondo. Con oltre 4.500 hotel in quasi 100 Paesi e regioni del mondo, Best Western è in grado di soddisfare le esigenze di ospiti e sviluppatori in ogni segmento di mercato, dalle soluzioni più semplici a quelle di lusso. In qualità di vicepresidente senior e Chief Development Officer, LeBlanc si occuperà di promuovere la crescita del ricco portafoglio di marchi Best Western in Nord America.

"Brad è un leader dinamico e svolgerà un ruolo fondamentale nell'espansione della nuova Best Western", ha aggiunto Kong. "La sua esperienza comprovata nello sviluppo di strategie di crescita vincenti lo rende un candidato perfetto per questo ruolo. Siamo convinti che Brad ci aiuterà a promuovere lo sviluppo di Best Western nel mercato del Nord America".

Veterano del settore alberghiero da oltre 30 anni, LeBlanc porta nel gruppo dirigente di Best Western un notevole bagaglio di conoscenze ed esperienza. Più recentemente, LeBlanc è stato vicepresidente senior di Franchise & Partner Development di Serendipity Labs, dove si è occupato di promuovere il "Coworking" e favorire la mobilità dei professionisti del settore alberghiero. Ancora prima, LeBlanc ha lavorato alla costruzione di numerosi e noti marchi alberghieri in Nord America, svolgendo il ruolo di vicepresidente per lo sviluppo presso Choice Hotels e U.S. Franchise Systems.

"Sono entusiasta di entrare a far parte del gruppo dirigente di Best Western proprio in questa fase di grandi cambiamenti", ha dichiarato LeBlanc. "David Kong è la mente dietro uno dei marchi più innovativi del settore alberghiero, ed è per me davvero un onore lavorare insieme al suo team. Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova strada. Credo che accelerando la crescita del marchio e promuovendone l'espansione, saremo in grado di apportare un valore aggiunto alla nuova Best Western".

Per maggiori informazioni su Best Western, visita: Marchi Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, AidenSM, SadieSM, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.