BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ASSUME LA RESPONSABILITÀ DIRETTA DEL BRAND IN MESSICO

Best Western Hotels & Resorts assume la gestione quotidiana del brand in Messico

PHOENIX, Arizona (3 gennaio 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi di aver assunto la responsabilità diretta del marchio in Messico, Centro America e paesi limitrofi (collettivamente, "Messico"). Best Western ora opererà in base a un rapporto diretto con gli hotel ("PDR") affiliati in Messico, che tuttavia rimarranno imprese private a gestione indipendente. La transizione alla responsabilità diretta del brand in Messico si tradurrà in sforzi mirati a livello di marchio e a una maggiore sinergia ed efficienza in tutto il Messico e il Centro e Sud America.

"Best Western ha vissuto una fase di trasformazione e innovazione incredibile negli ultimi anni, grazie alla quale gli hotel nelle regioni PDR hanno beneficiato di un supporto e un'assistenza diretti", ha dichiarato Suzi Yoder, vicepresidente senior responsabile delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts. "Ci impegniamo a garantire una transizione graduale a tutti gli hotel Best Western in Messico. L'obiettivo è quello di raggiungere un livello di organizzazione più efficace ed economicamente efficiente, che unifichi il personale già presente in Messico con il team regionale e internazionale per aumentare i profitti e la qualità dei servizio clienti e dell'assistenza per gli hotel Best Western."

Oggi sono 70 gli hotel e resort del marchio Best Western in Messico ed Elizabeth Becerra, da poco nominata responsabile di Best Western Hotels & Resorts per il Messico e il Centro America, è stata incaricata di garantire la perfetta riuscita della transizione per tutte queste strutture. Veterana del settore alberghiero, Becerra assume il ruolo di direttore con oltre dieci anni di esperienza alle spalle. Grazie alla sua profonda conoscenza della regione e ai notevoli risultati conseguiti in qualità di direttore generale per otto anni di un hotel Best Western Plus in Colombia, Becerra è la persona ideale per guidare la transizione in Messico.

"È un momento davvero emozionante per unirsi al team internazionale di Best Western Hotels & Resorts", ha commentato Elizabeth Becerra, responsabile di Best Western Hotels & Resorts per il Messico e il Centro America. "Faccio parte della famiglia Best Western da quasi un decennio ed è un onore per me prendere le redini nel momento in cui gli hotel del Messico passano sotto l'egida del nostro marchio globale. Il Messico è uno dei mercati alberghieri più sviluppati in America Latina e i proprietari di hotel e gli ospiti non potranno che trarre beneficio dalla ricchezza di risorse che verranno messe loro a disposizione in seguito alla transizione."

Gli hotel Best Western in Messico opereranno ora in base a un rapporto PDR con la divisione sudamericana di Best Western Hotels & Resorts, che garantirà un supporto diretto alle oltre 100 strutture Best Western in Messico e in Centro e Sud America.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.