ARRIVA IL BEST WESTERN PLUS® EXECUTIVE RESIDENCY ASCENSION HOTEL A GONZALES, LOUISIANA

Il nuovo hotel dual-branded accoglie gli ospiti in Louisiana

Gonzales, Louisiana (29 gennaio 2019) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi il debutto del Best Western Plus Executive Residency Ascension Hotel, situato in 2815 W Highway 30 a Gonzales, Louisiana.

Il nuovo hotel dual-branded dispone di 44 camere Executive Residency by Best Western® e 38 camere Best Western Plus, ciascuna dotata di accessori di lusso per la zona notte e il bagno, al fine di offrire agli ospiti il meglio in termini di confort e relax. Le aree comuni, progettate con cura, dispongono di arredi eleganti in stile moderno, elementi di illuminazione accattivanti e tocchi di colore.

Gli ospiti che desiderano rilassarsi in hotel potranno inoltre gustare un drink presso la sala cocktail interna, acquistare uno spuntino presso il negozio di articoli vari, fare una nuotata nella piscina all'aperto, allenarsi nel centro fitness aperto 24 ore su 24 oppure rilassarsi nel patio esterno, dotato di focolare per esterno attorno al quale godersi l'aria fresca assieme a familiari e amici.

"Il Best Western Plus Executive Residency Ascension Hotel rappresenta un'aggiunta straordinaria al nostro portafoglio di hotel dual-branded in continua espansione", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel propone due dei nostri marchi prestigiosi in un'unica struttura, per offrire ai viaggiatori il meglio nei loro soggiorni brevi e prolungati in questa zona."

Situato vicino all'Interstate 10 sull'autostrada 30, l'hotel offre ai viaggiatori un facile accesso alle aziende locali, tra cui BASF, CB&I, Motiva, Westlake e Shell, nonché ad attrazioni quali i centri commerciali Tanger Outlet Mall® e Cabela's®, oltre a ristoranti locali e di catena tra cui Mike Anderson's Seafood, Don's Seafood®, Pot & Paddle Jambalaya Kitchen, Cracker Barrel® e Chili's Grill & Bar®.

"Non vediamo l'ora di accogliere i viaggiatori e di fornire gli elevati standard di servizio per i quali il marchio Best Western è rinomato", ha dichiarato Bob Harrison, direttore generale del Best Western Plus Executive Residency Ascension Hotel. "Il nostro personale professionale è pronto a offrire agli ospiti un'esperienza di soggiorno indimenticabile coniugando il meglio del luogo con la sensazionale offerta del concept dual-branded di Best Western."

Per maggiori informazioni sul Best Western Plus Executive Residency Ascension Hotel, visita il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.