LA NUOVA BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS AMPLIA LA PROPRIA ATTRATTIVA NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI E DEGLI IMPRENDITORI

L'azienda offre un portafoglio rinnovato e ampliato con una serie di nuove opzioni

Phoenix, Arizona (23 settembre 2019) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) cattura un numero sempre maggiore di viaggiatori e imprenditori rinnovando e ampliando il proprio portafoglio di opzioni alberghiere. Grazie all'espansione, ai nuovi lanci e alle acquisizioni, la nuova BWHR è un'azienda leader del settore alberghiero globale, moderna e innovativa, con 16 marchi esclusivi in ogni segmento della catena.

Prima di ampliare il portafoglio per raggiungere ogni segmento del mercato, BWHR ha deciso di rinnovare i propri marchi principali, Best Western, Best Western Plus® e Best Western Premier®, che comprendono in totale oltre 2.000 hotel in Nord America. Nel 2015, i proprietari degli hotel si sono impegnati a investire 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione, presentando una serie di hotel dal nuovo look in tutto il paese. Questo investimento è stato accolto positivamente dagli ospiti e Best Western Premier è stato nominato al primo posto tra i marchi di fascia alta dal 2019 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power.

"Le esigenze e le preferenze dei viaggiatori e degli imprenditori moderni sono in continua evoluzione e noi di BWHR ci impegniamo a tenere il passo", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "Prima di ampliare il nostro portafoglio, è stato importante garantire una base di qualità per i marchi Best Western principali. Grazie a questo lavoro preliminare, siamo riusciti a compiere il passo successivo nel nostro percorso di trasformazione, ovvero l'ampliamento del nostro portafoglio con un numero ancora maggiore di opzioni di viaggio."

Partendo da una base solida, BWHR ha iniziato ad ampliare il proprio portafoglio con il lancio di quattro nuovi marchi boutique: Vīb®, GLō®, Sadie® e Aiden®. Queste nuove aggiunte hanno svolto un ruolo fondamentale nell'aggiornamento del brand BWHR e nell'espansione della sua presenza dalla fascia economy a quella di lusso con offerte esclusive. Vīb e GLō offrono agli ospiti un'esperienza nuova ed entusiasmante, con tecnologie all'avanguardia e design elegante, per una fuga dal frenetico e insolito stile di vita dei viaggiatori moderni con hotel situati in destinazioni strategiche come Antalya, in Turchia, Brooklyn, a New York e Ottawa, in Canada. L'accattivante design di Aiden e Sadie invita il viaggiatore creativo e il lavoratore sempre in movimento a concedersi un'esperienza boutique unica che si adatta alla vivacità del quartiere. I viaggiatori possono godersi un'esperienza di viaggio reinventata presso Aiden e Sadie nel mondo a Austin, in Texas, a Seoul, in Corea del Sud, e a Parigi, in Francia.

"La crescita dei nostri marchi boutique è stata notevole", ha aggiunto Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer di BWHR. "Ogni marchio è veramente unico e offre agli ospiti una serie di esperienze di viaggio moderne, senza dimenticare le esigenze degli imprenditori. Dal ritmo energizzante di Vīb nelle aree metropolitane alla personalità vivace e giocosa di Aiden nei mercati secondari, abbiamo una tipologia di hotel per ogni viaggiatore e imprenditore."

Un altro passo fondamentale nell'espansione dell'azienda è stata l'acquisizione di Worldhotels ®, una collezione di circa 300 hotel e resort unici in destinazioni di prim'ordine in tutto il mondo. L'acquisizione di febbraio 2019 ha giocato un ruolo fondamentale nel potenziamento del portafoglio di BWHR con l'inclusione dei segmenti di fascia alta di categoria superiore e di lusso.

A completare il portafoglio di BWHR ci sono le opzioni di fascia medio-alta per soggiorni prolungati e le opzioni economy premium: Executive Residency e SureStay® Hotel Group. Executive Residency offre un'esperienza eccezionale per soggiorni prolungati grazie a monolocali e suite dotati dei moderni confort di casa. Dal momento del suo lancio nel 2016 ad oggi, lo SureStay Hotel Group conta già più di 260 strutture in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori, proponendo livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente.

"Sono molto soddisfatto del nostro ricco portafoglio", ha aggiunto Kong. "Grazie a 16 marchi esclusivi in ogni segmento del settore alberghiero, sono certo che le nostre soluzioni flessibili e moderne continueranno a superare le aspettative degli ospiti e degli imprenditori nei mercati di tutto il mondo."

Per ulteriori informazioni su BWHR, visita il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western®Hotels &Resorts:

Con sede a Phoenix, Arizona, Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 16 marchi e circa 4.700 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier® , Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® . Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi Worldhotels® Luxury, Worldhotels Elite e Worldhotels Distinctive. A completare la sua gamma di marchi, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection® **. Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.