BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DÀ IL BENVENUTO ALL'ECCO SUITES, BW SIGNATURE COLLECTION® BY BEST WESTERN AD AUGUSTA

Augusta, Georgia (29 gennaio 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura della sua nuova struttura di fascia medio-alta, l'Ecco Suites, BW Signature Collection by Best Western di Augusta, Georgia. L'Ecco Suites è stato inaugurato come parte del marchio BW Signature Collection by Best Western, di cui presenta lo stile e la personalità unici mostrando al tempo stesso ai viaggiatori il fascino locale di Augusta.

"Siamo lieti di inserire l'Ecco Suites nel portafoglio del marchio BW Signature Collection by Best Western", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Grazie alla combinazione di stile boutique e un servizio clienti di qualità superiore, l'Ecco Suites offre agli ospiti un'esperienza unica che senza dubbio renderà indimenticabile il loro viaggio ad Augusta."

Il design moderno dell'hotel è abbinato a un'atmosfera confortevole, creando un'esperienza di viaggio perfetta. Le 110 suite spaziose dell'hotel dispongono tutte di un arredamento moderno con servizi in camera tra cui macchina per il caffè, microonde e frigorifero. Gli ospiti potranno inoltre approfittare della colazione all'americana gratuita, di un centro fitness aperto 24 ore su 24 e di una piscina all'aperto riscaldata. Ideale per viaggi sia d'affari che di piacere, il business center dell'Ecco Suites offre una suite completa di servizi gratuiti di stampa, scansione e fax.

Situato nel cuore di Augusta, l'hotel si trova a breve distanza in auto da uno dei golf club più famosi al mondo, l'Augusta National Golf Club, sede del torneo The Masters. Situato appena fuori dall'Interstate 20, l'Ecco Suites offre un facile accesso all'area di Augusta e alle sue numerose attrazioni.

"È un momento davvero emozionante per unirsi alla famiglia Best Western e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti una sistemazione di qualità con un servizio clienti affidabile", ha dichiarato Matthew Weber, direttore generale dell'Ecco Suites, BW Signature Collection by Best Western. "Il nostro hotel moderno e spazioso offre confort a un ottimo rapporto qualità-prezzo, per consentire agli ospiti di scoprire tutto ciò che Augusta ha da offrire."

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 706-733-4656 o chiamando il numero verde 1(800)-661-1464. I clienti possono inoltre prenotare chiamando la linea prenotazioni di Best Western Hotels & Resorts, attiva 24 ore su 24, al numero 1(800) 780-7234, oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.