BEST WESTERN PREMIER® AL PRIMO POSTO TRA LE CATENE ALBERGHIERE DI LUSSO PER LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Best Western® Hotels & Resorts è leader del segmento di lusso secondo il 2019 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power.

Phoenix, Arizona (24 luglio 2019) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) celebra l'impegno costante nei confronti della soddisfazione dei clienti annunciando oggi che Best Western Premier è stato nominato al primo posto nel segmento di lusso dal 2019 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power.

"Siamo onorati che il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti sia stato riconosciuto da J.D. Power e sono particolarmente fiero del fatto che Best Western Premier sia il miglior classificato nel segmento di fascia alta", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Durante il nostro viaggio di trasformazione abbiamo assegnato un'importanza significativa all'esperienza dei clienti e sono lieto di constatare che questo impegno si riflette nei nostri marchi. Ora che abbiamo ampliato il nostro portafoglio per offrire una gamma variegata di opzioni, dalla fascia economy a quella di lusso, continueremo a considerare il servizio clienti una priorità assoluta."

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di BWHR e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Questo marchio di fascia alta è stato presentato in Nord America nel 2011 nell'ambito del programma con le diverse tipologie di hotel di Best Western, dopo 8 anni di successi in Europa e in Asia. Gli hotel Best Western Premier stabiliscono uno standard elevato oggi grazie a un design elegante, all'attenzione ai dettagli e a un servizio clienti personalizzato.

"Best Western Premier è un esempio perfetto di ciò che Best Western è attualmente in grado di offrire a viaggiatori e imprenditori", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Oltre alle offerte eccezionali e una crescita notevole, è l'impegno dei nostri proprietari di hotel a guidare il successo di Best Western Premier come marchio leader del settore."

Il marchio ha registrato una crescita incredibile, con 126 hotel in attività a livello globale e altri 53 in cantiere in tutto il mondo. La presenza in Nord America continua a crescere in modo significativo con 41 hotel in attività e 34 in via di realizzazione nella regione. Gli hotel Best Western Premier si trovano in destinazioni di viaggio molto ambite, tra cui New York, Parigi, Miami, Barcellona, Calgary, Rio de Janeiro, Bangkok e Grand Canyon. Con un numero di hotel destinato a raddoppiare nei prossimi anni, il marchio non mostra segni di rallentamento e continua a offrire un servizio clienti eccezionale.

Best Western Premier è un esempio dell'impegno di BWHR ad ascoltare le opinioni dei clienti e a utilizzarle per orientare e implementare il cambiamento a ogni livello dei suoi brand. Nel fare ciò, BWHR ha promosso miglioramenti nei suoi hotel in aree quali la pulizia delle camere, l'atteggiamento attento e disponibile del personale e un insieme efficiente di servizi. BWHR continua a celebrare gli ospiti che hanno dato fiducia al marchio nel corso della sua evoluzione e continuerà a consolidare la propria posizione come punto di riferimento per gli ospiti in tutti i segmenti.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di circa 4.500 strutture in quasi 100 paesi e regioni del mondo. Best Western propone 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®**. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western per due anni consecutivi rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per 10 volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media e il secondo tra gli hotel di fascia medio-alta per l'eccellente servizio colazione (categoria ristorazione). Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

Informazioni su J.D. Power

J.D. Power è leader globale nel settore delle informazioni sulla clientela, dei servizi di consulenza e della gestione e analisi dei dati. Queste competenze consentono a J.D. Power di aiutare i clienti a migliorare la soddisfazione dei consumatori, la crescita e la redditività. Fondata nel 1968, J.D. Power dispone di uffici in Nord America, Sud America, Asia Pacifico ed Europa.

Contatto per i media

Katie Ray