BEST WESTERN REWARDS® NOMINATO PROGRAMMA FEDELTÀ LEADER NEL SETTORE DA U.S. NEWS & WORLD REPORT PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO

Best Western® Hotels & Resorts’ Loyalty Program si aggiudica il quinto posto nella classifica dei migliori programmi fedeltà per hotel

Phoenix, Arizona (6 agosto 2019) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) celebra il continuo successo del suo programma fedeltà leader del settore, Best Western Rewards (BWR®), che si è guadagnato una posizione nella top 5 degli Stati Uniti News & World Report dei migliori programmi fedeltà alberghieri. Per il settimo anno consecutivo, BWR ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per l'eccezionale convenienza che garantisce ai membri del programma.

"È un onore vedere BWR premiato da U.S. News & World Report per il settimo anno", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Ci impegniamo a offrire ai viaggiatori un ricco programma di premi con un reale valore aggiunto. Nell'ambito di questo impegno, il nostro programma è in continua evoluzione, per garantire ai nostri membri nuove opzioni di riscatto e ottimi vantaggi. Siamo orgogliosi di vedere che questi miglioramenti ci permettono di offrire i benefit che i viaggiatori di oggi cercano."

Questo riconoscimento è l'ultimo esempio del valore del nuovo programma BWR di BWHR, che si è guadagnato una posizione di leader del settore nell'innovazione. La tagline di BWR, Go. Get. Rewarded.®, illustra l'impegno di BWHR a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata, con premi interessanti da ottenere in modo rapido. Come parte del rinnovamento di BWR, i membri del programma godono di vantaggi sempre maggiori, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi
BWHR si impegna a offrire ai viaggiatori uno dei programmi di premi più ricchi del settore, con sempre migliori opportunità di accumulare punti e benefit. BWHR è l'unica grande catena alberghiera a proporre un programma fedeltà in cui i punti premio non scadono per inattività dell'account e i membri ora possono ottenere carte regalo utilizzabili per acquisti, intrattenimento, rifornimento di benzina e voli aerei. Per ogni soggiorno, i membri BWR guadagnano punti che possono essere utilizzati per ottenere pernottamenti gratuiti presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. I membri hanno inoltre accesso a tariffe speciali con sconti fino al 10% ogni notte.

Iscrizione rapida, premi immediati
Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono anche premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. La tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi Best Western.

BWR si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni e il riconoscimento per il settimo anno consecutivo da parte di U.S. News & World Report va ad aggiungersi ai premi e traguardi conseguiti dal marchio.

U.S. News & World Report ha identificato i migliori programmi fedeltà alberghieri ogni anno utilizzando una metodologia che valuta cinque parametri: la dimensione della rete, la varietà delle strutture, la copertura geografica, i vantaggi aggiuntivi e la facilità con cui si ottiene un soggiorno gratuito. Per la classifica 2019-2020 sono stati valutati, in totale, 15 dei più rinomati programmi fedeltà alberghieri. La lista completa di quest’anno si trova su US News Travel Rewards

Per ulteriori informazioni o per diventare membro della BWR, visita il sito bestwesternrewards.com

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di circa 4.500 strutture in quasi 100 paesi e regioni del mondo. Best Western propone 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®**. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western per due anni consecutivi rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per 10 volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media e il secondo tra gli hotel di fascia medio-alta per l'eccellente servizio colazione (categoria ristorazione). Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.