BEST WESTERN ® HOTELS & RESORTS PROSEGUE LA PLURIPREMIATA CAMPAGNA "TODAY'S BEST WESTERN" NEL 2019, CONCENTRANDOSI SULLE STORIE PERSONALI

L'azienda approfondisce l'aspetto umano dell'ospitalità alberghiera con la serie "Every Guest Has a Journey"

Phoenix, Arizona (9 gennaio 2019) – Nel 2018, Best Western Hotels & Resorts ha lanciato "Today's Best Western", una campagna annuale che rappresenta il passato ricco e vivace di Best Western, celebrando al tempo stesso l'esuberanza del marchio odierno. L'iniziativa comprendeva una serie speciale, "Behind the brands", volta a far conoscere il portafoglio moderno e diversificato dei marchi Best Western attraverso uno sguardo sull'evoluzione del famoso brand. Oggi, Best Western ha annunciato che "Today's Best Western" tornerà nel 2019 con una nuova serie intitolata "Every Guest Has a Journey". Questa campagna rappresenta un'occasione unica per celebrare gli ospiti che hanno accompagnato Best Western durante la sua evoluzione e dimostrare che la nuova Best Western è la soluzione di viaggio preferita in tutti i segmenti. È possibile visualizzare un'anteprima dell'iniziativa in questo video.

Nel 2019, Best Western approfondirà ulteriormente l'aspetto umano dell'ospitalità alberghiera, dando spazio alle storie personali di ogni tipo di viaggiatori, per esempio raccontando le storie incredibili di chi viaggia molto o esaminando il rapporto dei più giovani con la nuova Best Western. La serie "Every Guest Has a Journey" esplorerà le storie degli ospiti che contribuiscono a fare di Best Western il marchio diversificato che conosciamo oggi.

"Best Western ha compiuto un vero e proprio viaggio di trasformazione negli ultimi anni", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Se da un lato i risultati straordinari di tale evoluzione sono constatabili attraverso il portafoglio dinamico di marchi, l'espansione della presenza in mercati strategici e gli alti riconoscimenti del settore, dall'altro sono proprio gli ospiti dietro al marchio a definire la nuova Best Western. Best Western oggi è qualcosa di molto speciale e ci aspettiamo un nuovo anno di innovazioni continue, che aprirà una nuova era per l'azienda e in cui condivideremo il nostro viaggio con gli ospiti."

Best Western ha dato prova del proprio impegno al rinnovamento lo scorso anno, quando è stata premiata da Fast Company come una delle aziende più innovative al mondo. Si è inoltre dedicata alla diversificazione del brand, diventando la prima azienda nel settore a lanciare una coppia di marchi boutique, Sadie HotelSM e Aiden HotelSM, che sfidano rispettivamente i segmenti di fascia alta e medio-alta. Inoltre, nel 2018 Best Western ha continuato a migliorare il proprio programma fedeltà pluripremiato, Best Western Rewards®, incrementando l'offerta di premi per i membri Elite e offrendo ricche promozioni per i membri di tutti i livelli. Il programma fedeltà è oggi considerato uno dei più innovativi del settore, non solo qualificandosi, per il sesto anno consecutivo, nella top 5 di U.S. News & World Report relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2017-2018, ma anche ricevendo numerosi altri riconoscimenti nel 2018.

"Nell'anno che verrà continueremo a essere flessibili e a pensare in modo strategico, ma anche a soddisfare le aspettative dei viaggiatori e dei nostri proprietari di hotel", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Guardando al nuovo anno, continueremo ad aumentare la percezione del marchio attraverso iniziative come la serie "Every Guest Has a Journey", migliorando ulteriormente i ricavi per gli albergatori e offrendo ai nostri ospiti un servizio clienti eccezionale."

"Every Guest Has a Journey", la nuova serie di Best Western, inizierà a febbraio con "Every Road Warrior has a Journey", il capitolo dedicato alle storie dei viaggiatori d'affari moderni e ai membri del programma Best Western Business Advantage®. In seguito, nel corso dell'anno, l'azienda approfondirà i viaggi dei membri del programma Best Western Rewards, delle famiglie, delle coppie, degli ospiti con animali domestici, dei turisti che compiono lunghi viaggi, dei membri AAA e degli ospiti di diverse generazioni, dai giovani ai pensionati.

Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.