SURESTAY HOTEL GROUP® IN CONTINUA ESPANSIONE CON IL DEBUTTO DEL NUOVO HOTEL NELLE FILIPPINE

Phoenix, Arizona (20 giugno 2019) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'ennesimo traguardo raggiunto da SureStay Hotel Group, marchio BW in rapida espansione, con l'apertura del primo hotel SureStay®nelle Filippine: lo SureStay Plus by Best Western AC LUXE Angeles City. Dal momento del suo lancio nel 2016 ad oggi, lo SureStay Hotel Group conta già più di 220 strutture in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti.

La rapida espansione di SureStay Hotel Group può essere attribuita a diversi fattori. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori, proponendo livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente. Ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy superiore e medio-bassa, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio Best Western.

"SureStay Hotel Group è uno dei marchi in più rapida espansione del settore", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Oltre ad aver attirato l'attenzione dei turisti e imprenditori di oggi, è stato in grado di ottenere risultati straordinari in un brevissimo arco di tempo – soddisfacendo e addirittura superando le aspettative degli imprenditori e raggiungendo un indice RevPAR senza precedenti e dimensioni sorprendenti. Vantiamo oggi di oltre 220 strutture in tutto il mondo e accedere a un mercato emergente come quello delle Filippine è per noi un altro importante traguardo".

Gli hotel devono mantenere un punteggio di minimo di 3,5 su TripAdvisor®, nonché accettare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" e una valutazione di qualità senza preavviso. L'obiettivo principale è lavorare sull'interesse e la fiducia dei consumatori offrendo servizi di qualità e un'estrema cura per i dettagli. Lo SureStay Plus by Best Western AC LUXE Angeles City è dotato di 56 camere arredate con gusto, una piscina all'aperto, un ristorante e diversi servizi business. In linea con gli standard globali del marchio, SureStay Hotel Group offre ai propri ospiti colazione e accesso Wi-Fi a Internet gratuiti ogni giorno, garantendo al contempo soggiorni comodi a prezzi convenienti nel cuore della città.

Situato in Surla Street, una delle strade principali del centro di Angeles, l'hotel è circondato da noti luoghi di interesse tra cui il grande centro commerciale SM City Clark, il casinò PAGCOR e la celebre via pedonale Fields Avenue. L'aeroporto internazionale di Clark è a pochi minuti di auto e offre collegamenti diretti alle principali città, incluse Hong Kong, Singapore, Shanghai, Dubai, Seul, Taipei e Manila, raggiungibili anche in auto in meno di due ore.

Progettato e costruito dalla Tambayan Hospitality Group Inc., l'hotel SureStay Plus by Best Western AC LUXE Angeles City sarà gestito in collaborazione da SureStay Hotel Group e Best Western.

"Grazie alle numerose attrazioni turistiche e un'ottima accessibilità, la città di Angeles è oggi un emergente polo turistico asiatico", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle attività internazionali presso Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Saremo lieti di dare il benvenuto agli ospiti del nuovo SureStay Plus by Best Western AC LUXE di Angeles, il primo hotel di marchio internazionale e fascia economy superiore nella dinamica città di Angeles.

Nel 2018, il turismo nelle Filippine ha raggiunto livelli record, con un picco di ben 7,1 milioni di visitatori stranieri - ossia un aumento del 7,7% rispetto all'anno precedente. È in crescita anche il turismo interno, accelerato da un'economia florida e un'affluenza sempre maggiore. Circostanze, queste, che aprono ai principali marchi del settore alberghiero un importante varco per la promozione di concept moderni e innovativi in tutte le Filippine, dalle destinazioni più note a quelle emergenti.

Già da tempo tra i principali operatori alberghieri del paese, con l'apertura di SureStay Plus by Best Western AC LUXE Angeles City Best Western gestisce attualmente sette hotel nelle Filippine attraverso tre marchi diversi: Best Western, Best Western Plus® e SureStay Plus®. Con la nuova apertura, il gruppo celebra anche il suo secondo hotel nella città di Angeles e il terzo nella provincia di Pampanga.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.