GLō®, LA CATENA MARCHIO BOUTIQUE MODERNA E DINAMICA, ARRIVA NELLA GRANDE MELA CON L'APERTURA DI UN NUOVO HOTEL A BROOKLYN

Il marchio luminoso e audace da oggi accoglie i viaggiatori

Phoenix, Arizona (28 agosto 2019) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'espansione del suo marchio più moderno e dinamico, GLō, con l'apertura del GLō Brooklyn. GLō, la catena hotel boutique di nuova generazione, propone un'esperienza accattivante e dinamica, un'architettura innovativa, design elegante e un uso sapiente dell'illuminazione a LED.

Concepito per soddisfare le esigenze di connettività degli ospiti moderni, GLō è destinato a occupare un nuovo posto nel mercato in continua espansione degli hotel di fascia medio-alta, grazie all'aggiunta di chiavi digitali, al servizio di concierge digitale e alle aree di lavoro comuni: la meta perfetta per i professionisti di oggi. Gli hotel GLō sono già attivi nelle principali città del Nord America, tra cui Asheville in North Carolina; Ottawa in Ontario; DeSoto in Texas; Lexington in Kentucky e Nashville in Tennessee.

"Il design contemporaneo del GLō riflette perfettamente lo stile di Brooklyn, un quartiere pieno di vita con tendenze innovative." ha dichiarato Brad LeBlanc, Vicepresidente senior e Chief Development Officer. "Grazie alla sua modernità, il brand GLō rappresenta al meglio l'innovazione continua di Best Western, garantendo ai nostri clienti un nuovo tipo di offerta e confermando al contempo la leadership nel settore alberghiero."

Gli ospiti del GLō Brooklyn potranno vivere un'esperienza esclusiva, godendo di un design moderno e tecnologie all'avanguardia. Dotato di una facciata luminosa e originale, e di ben 81 camere, l'hotel è stato pensato per offrire alla sua clientela di professionisti un'ampia hall in cui rilassarsi, una grande sala meeting per riunirsi o socializzare, aree di lavoro moderne e una palestra. Inoltre, la struttura dispone di camere esclusive dotate di postazioni di lavoro, materassi con imbottitura in gel e bagni moderni con elegantissimi articoli da toeletta.

"Siamo entusiasti di portare a Brooklyn l'esperienza unica del marchio GLō", ha dichiarato Mahesh Ratanji, proprietario dell'hotel. "Lo stile, l'atmosfera e i servizi che questo hotel offre si adattano perfettamente a Brooklyn e aggiungono un'offerta esclusiva ai frequentatori abituali della zona. Non vediamo l'ora di fornire ai nostri ospiti un servizio eccellente e comfort impareggiabile."

Il GLō Brooklyn si trova in una posizione ideale a Sunset Park, vicino a Manhattan. Le fermate della metropolitana, situate a pochi passi, rendono l'hotel perfetto per coloro che desiderano esplorare il quartiere e non solo. L'hotel boutique si trova vicino alle principali attrazioni, quali il ponte di Brooklyn, il Barclays Center, il giardino botanico, il museo e i taxi d'acqua. Nelle vicinanze, gli ospiti troveranno numerosi ristoranti, locali notturni, negozi e attività per il loro divertimento.

Scopri le caratteristiche uniche ed esclusive degli hotel GLō in questo video di presentazione del GLō DeSoto Dallas: https://www.youtube.com/watch?v=SoBAiPnYnKo.

Per maggiori informazioni sul GLō di Best Western Hotels & Resorts, visita il sito Web Glo.BestWestern.com.

Le prenotazioni per il GLō Brooklyn possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (800)528-1234 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di circa 4.500 strutture in quasi 100 paesi e regioni del mondo. Best Western propone 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®**. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western per due anni consecutivi rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per 10 volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media e il secondo tra gli hotel di fascia medio-alta per l'eccellente servizio colazione (categoria ristorazione). Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.