BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ARRIVA AD ASHEVILLE CON L'APERTURA DI UN HOTEL GLō®

Il vivace e accogliente marchio boutique apre le porte nel cuore della celebre destinazione situata tra le Blue Ridge Mountains

Phoenix, Arizona (28 febbraio 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione di un nuovo hotel del marchio boutique suburbano, GLō, ad Asheville, in North Carolina. Grazie agli ambienti eleganti, comodi e progettati con cura, GLō rappresenta alla perfezione la nuova Best Western nella fiorente destinazione turistica.

"Siamo entusiasti di festeggiare l'arrivo del nostro moderno e invitante marchio GLō ad Asheville", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Asheville è rinomata per la vivace scena artistica e l'architettura storica e GLō si adatta perfettamente a questo contesto, completandolo e offrendo ai viaggiatori un'esperienza moderna e accattivante. Siamo lieti di riunirci al nostro partner fidato e sviluppatore esperto, HP Patel, presidente di Krish Hospitality, per lanciare il primo hotel GLō ad Asheville."

Caratterizzato da un'atmosfera vivace e accogliente che spezza l'idea standard di hotel di periferia, GLō offre un prodotto fresco e all'avanguardia ai viaggiatori moderni sempre connessi . Il marchio propone un'esperienza accogliente e iconica, camere eleganti in stile moderno con bagni collocati in posizione centrale, materiali raffinati e convenienti, architettura rivoluzionaria, design elegante e un uso sapiente dell'illuminazione a LED. Il GLō Asheville dispone di 72 camere arredate con gusto, un centro fitness all'avanguardia, una lussuosa piscina coperta, una dinamica area colazione e una magnifica hall con finiture moderne enfatizzate da audaci tocchi di colore.

"Sono entusiasta di presentare per la prima volta il nostro straordinario marchio GLō ad Asheville, in North Carolina", ha dichiarato HP Patel, presidente di Krish Hospitality e proprietario del GLō Asheville. "GLō rispecchia perfettamente la nuova immagine di Best Western e io sono entusiasta di far parte del percorso di crescita innovativo dell'azienda. Sono sicuro che questo hotel costituirà una risorsa importante per la comunità nel suo insieme e non vedo l'ora di scoprire che cosa il futuro ha in serbo per noi."

Situato in 509 Tunnel Road, l'hotel si trova in una posizione ideale per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona. È vicino a famose attrazioni, tra cui la Biltmore Estate, la più grande dimora d'America, costruita da George Vanderbilt, in cui i viaggiatori possono rilassarsi in una cantina storica, andare in bicicletta, fare un giro in carrozza, a cavallo o sul fiume e molto altro. Il GLō Asheville si trova a pochi passi dal centro città, ricco di negozi indipendenti, ristoranti che propongono piatti freschissimi, birrerie, siti storici e divertimenti.

Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o BestWesternDevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, AidenSM, SadieSM, BW Premier Collection®, e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite, e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus®, e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.