BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS' GLō® INAUGURA IL NUOVO ANNO CON L'APERTURA DI GLō A LEXINGTON, KENTUCKY

L'emergente e dinamico brand si espande sul territorio statunitense con un hotel dal design accattivante e accogliente al contempo.

Phoenix, Arizona (24 gennaio 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'arrivo di GLō, una concezione vivace e dinamica di hotel boutique, a Lexington, Kentucky. Si tratta dell'inaugurazione del secondo GLō dal debutto ufficiale del marchio lo scorso ottobre, a Desoto, Texas; altre aperture di GLō sono previste nel 1° e nel 2° trimestre in diversi luoghi, tra cui Ottawa, Brooklyn, Nashville, Asheville e San Francisco.

"Siamo lieti di festeggiare l'arrivo di GLō a Lexington, che si sta affermando come seconda città più grande in Kentucky", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Con i suoi servizi unici e innovativi, pensati per creare una connessione tra i viaggiatori moderni, GLō è l'esempio lampante dei grandi progressi compiuti da Best Western per mantenere la nostra posizione di capofila nel settore alberghiero. Rappresenta alla perfezione tutta l'essenza di Best Western, innovativa sotto tanti punti di vista. Sotto la direzione di Rajni Rama, siamo sicuri che questo hotel saprà offrire in un modo tutto nuovo le esperienze eccezionali che il marchio Best Western da sempre offre ai propri clienti."

Grazie al design caldo e accogliente, gli ospiti saranno immediatamente attratti dall'energia e dalla dinamicità della struttura. Dotato di 79 camere, l'hotel è stato pensato per permettere ai propri clienti di interfacciarsi più facilmente, grazie all'ampia area pubblica dove rilassarsi e socializzare, nonché ad altri servizi importanti quali business center, lavanderia, piscina coperta e centro fitness aperto 24 ore su 24. Le camere sono caratterizzate da un design unico che offre agli ospiti un'atmosfera moderna e dinamica.

"Siamo entusiasti di inaugurare il nuovo anno con questa elettrizzante apertura e di entrare a far parte del marchio di famiglia GLō", ha dichiarato Rajni Rama, presidente di Shrimad Enterprises e proprietario del GLō Lexington. "Il team Best Western è stato un partner eccezionale. Ha contribuito all'avviamento e al funzionamento dell'hotel offrendo ampio sostegno e incoraggiamento. Niente mi rende più entusiasta di far parte di questo marchio e del suo percorso di espansione."

Situato nel cuore del Kentucky, GLō Lexington è a pochi minuti di distanza dalla University of Kentucky, dal centro città, dal Kentucky Horse Park, dalla Rupp Arena e dall'ippodromo di Keenland. Questo hotel boutique è inoltre a pochi minuti di auto dalla zona del centro di Lexington, dove gli ospiti potranno trascorrere il proprio tempo tra negozi, ristoranti, locali notturni, concerti ed eventi sportivi. L'hotel è poi circondato da incontaminati ed esclusivi golf club in cui poter godere di un po' di relax, tra cui il Griffin Gate Golf Club, il Lexington Country Club, l'idle Hour Country Club e lo Spring Valley Golf Club.

Il brand GLō si pone l'obiettivo di offrire agli ospiti un'esperienza iconica che rompa con l'idea standard di hotel di periferia. Con tecnologie all'avanguardia e un design aggiornato in tutto l'hotel, GLō è pensato per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni, ma non solo. Mettendo a disposizione chiavi digitali, postazioni per videogiochi, servizio di concierge digitale e aree di lavoro comuni, GLō è destinato a garantire a Best Western un ruolo di primo piano come innovatore nel mercato in continua espansione degli hotel di fascia media.

Le prenotazioni per il GLō Lexington possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(859) 554-8854 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western.

Per maggiori informazioni sul marchio GLō, visita bestwesterndevelopers.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.