GLō®, IL MARCHIO BOUTIQUE MODERNO E VIVACE, ARRIVA IN CANADA

Un nuovo marchio approda a Ottawa con una cerimonia molto partecipata

Phoenix, Arizona (17 maggio 2019) – Questa settimana Best Western® Hotels & Resorts ha festeggiato l'arrivo in Canada del suo marchio boutique moderno e vivace, GLō. È il primo hotel GLō a iniziare ad accogliere gli ospiti in Canada. All'evento di inaugurazione che celebrava l'arrivo di questo marchio innovativo erano presenti i dirigenti del marchio, autorità locali, amici e famiglie.

GLō offre agli ospiti un'esperienza iconica, proponendo agli ospiti tecnologie all'avanguardia e un design aggiornato. Progettato per soddisfare le aspettative dei viaggiatori moderni, GLō è destinato a occupare un nuovo posto nel mercato in continua espansione degli hotel di fascia medio-alta, grazie all'aggiunta di chiavi digitali, al servizio di concierge digitale e alle aree di lavoro comuni. Già aperti ad Asheville, in North Carolina, e a DeSoto, in Texas, gli hotel GLō sono destinati a dare risalto alle principali destinazioni del Nord America, tra cui Brooklyn, New York e Nashville, Tennessee.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ottawa, Canada, a questo nuovo marchio, incentrato sui viaggi e molto vivace", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "È meraviglioso vedere che GLō continua a prosperare come concept unico e innovativo, che si distingue nel mercato. GLō è stato progettato per i viaggiatori moderni, esperti e sempre connessi, che si aspettano il meglio in termini di rapporto qualità-prezzo e di design, e noi siamo entusiasti di presentare il primo hotel in Canada."

I viaggiatori saranno immediatamente attratti dall'atmosfera calda del GLō Kanata Ottawa West, con la sua hall accogliente per rilassarsi o socializzare, l'area meeting, il centro fitness all'avanguardia aperto 24 ore su 24 e le camere moderne e progettate in modo esclusivo. Dopo un sonno ristoratore sui nostri comodissimi letti con materasso in gel, gli ospiti troveranno ad attenderli eleganti articoli da toeletta e una colazione all'americana completa gratuita per iniziare al meglio la giornata.

Situato nella capitale del Canada, a pochi chilometri dal Canadian Tire Center, sede della squadra di hockey degli Ottawa Senators, questo hotel con 69 camere è ideale per i viaggiatori in visita per eventi sportivi e concerti. L'hotel boutique si trova anche vicino al centro città, dove i viaggiatori possono dedicarsi a una serie di attività, tra cui shopping, vita notturna e ristoranti. Gli ospiti si trovano a breve distanza dalle attrazioni più importanti del zona, tra cui il canale Rideau, Parliament Hill, il Canadian Museum of History e il ByWard Market. Ottawa è una località periferica, ricca di splendidi edifici vittoriani e di musei, perfetta per questo marchio di fascia medio-alta che comprende numerosi hotel in fase di realizzazione in mercati secondari, allo scopo di integrare l'offerta del marchio gemello Vīb® nei centri urbani.

"Siamo lieti di accogliere questo nuovo marchio, GLō, nella vivace città di Ottawa ", ha dichiarato Arif B. Shariff, presidente e CEO del NazNab Group of Companies. "Siamo ansiosi di presentare il nostro hotel, progettato pensando ai viaggiatori moderni sempre connessi. Sono certo che il GLō Kanata Ottawa West rappresenterà una gradita aggiunta alla comunità e sarà una destinazione ambita per i visitatori della zona di Ottawa."

Scopri l'esperienza incredibilmente audace di GLō in questo tourvideo del GLō DeSoto Dallas.

Per maggiori informazioni sul marchio GLō, visita GLō Best Western

Le prenotazioni per il GLō Kanata Ottawa West possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(343) 417-4561 oppure chiamando il numero verde gratuito disponibile 24 ore su 24, 1(800) 780-7234. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.