BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DÀ IL BENVENUTO A UNO SPLENDIDO BW PREMIER COLLECTION® BY BEST WESTERN A MYRTLE BEACH

Apre l'hotel Cabana Shores Inn, BW Premier Collection by Best Western a Myrtle Beach, South Carolina

Myrtle Beach, South Carolina (22 gennaio 2019) – Best Western Hotels & Resorts è entusiasta di annunciare l'inaugurazione del suo hotel più di fascia alta più recente, il Cabana Shores Inn, BW Premier Collection by Best Western, l'unico hotel situato nel quartiere storico "Cabana" a Myrtle Beach, South Carolina. L'hotel, ristrutturato di recente, è stato inaugurato come parte del marchio BW Premier Collection by Best Western, di cui presenta il design eccezionale, i confort moderni e l'ottimo servizio clienti.

Affacciato su una delle spiagge più tranquille e apprezzate in tutto il Grand Strand, l'hotel Cabana Shores Inn, BW Premier Collection by Best Western gode di un'ottima posizione in una tranquilla zona residenziale, lontano dal trambusto del centro e dall'affollato tratto di Ocean Boulevard. L'hotel dispone di 91 camere progettate per offrire il massimo del confort e caratterizzate da un arredamento moderno e boutique che riflette l'atmosfera della sua incantevole posizione. Viaggiatori d'affari e turisti potranno approfittare di una serie di servizi in camera, tra cui docce a pioggia, altoparlanti Bluetooth, letti Simmons con imbottitura a cuscino e articoli da toeletta di lusso.

In quanto l'unico hotel nel quartiere storico di Cabana, il Cabana Shores Inn, BW Premier Collection by Best Western è il luogo ideale in cui soggiornare per visitare i luoghi di maggior interesse a Myrtle Beach, tra cui Broadway at the Beach, la SkyWheel, il parco divertimenti Family Kingdom e il parco acquatico Myrtle Waves.

"Abbiamo appena completato un progetto di ristrutturazione da diversi milioni di dollari e siamo lieti di presentare un hotel splendidamente rinnovato ai visitatori di Myrtle Beach", ha dichiarato Amish Patel, proprietario dell'hotel Cabana Shores Inn, BW Premier Collection by Best Western. "Soggiornando da noi, i viaggiatori d'affari e i turisti avranno modo di apprezzare la splendida atmosfera e il servizio clienti di lusso offerti dal nostro hotel."

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 843-449-6441 o chiamando il numero verde 1(800) 661-1464. I clienti possono inoltre prenotare chiamando la linea prenotazioni di Best Western Hotels & Resorts, attiva 24 ore su 24, al numero 1(800) 780-7234, oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.