BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS APRE IL PRIMO BEST WESTERN PREMIER® A MANITOBA

Phoenix, Arizona (25 ottobre 2019)– Best Western Hotels & Resorts annuncia l'apertura del suo primo hotel Best Western Premier a Manitoba: il Best Western Premier Winnipeg East. L'hotel di nuova costruzione è stato inaugurato rivelando il design elegante, i comfort di lusso e l'eccellente servizio clienti a cui gli ospiti Best Western Premier sono da tempo abituati. All'evento di inaugurazione che celebrava l'arrivo di questo marchio esclusivo erano presenti i titolari dell'hotel, le autorità locali, amici e famiglie.

"Mai come oggi è stato così emozionante far parte del brand Best Western Premier" ha dichiarato Heather Fenyes, CEO del Best Western Premier Winnipeg East. "Il nostro nuovissimo hotel incarna tutto ciò che il marchio Best Western Premier rappresenta: camere di livello superiore, un servizio clienti impeccabile e comfort di prima qualità."

L'hotel dispone di 77 camere di lusso e 64 suite spaziose con finiture di pregio, tutte dotate di un grande televisore a schermo piatto, microonde e frigorifero. Che siano in viaggio per motivi di lavoro o per una vacanza, i nostri ospiti potranno approfittare di una ricca varietà di comfort, tra cui una piscina coperta con scivolo d'acqua, idromassaggio e un moderno centro fitness. Potranno iniziare la propria giornata assaporando una colazione calda a base di omelette o terminarla con un aperitivo serale alla birreria artigianale per poi rilassarsi nell'accogliente e spaziosa lobby o al Bistro Bar.

Il Best Western Premier Winnipeg Eastè l'hotel ideale anche per chi viaggia per lavoro, con un business center completo di ogni servizio, tra cui stampante e scanner di cortesia. Con tre sale riunioni da 92 a 305 metri quadri, questo hotel è perfetto per organizzare riunioni, conferenze, cene o altri eventi.

I nostri ospiti potranno raggiungere facilmente a piedi i punti di interesse turistici e di intrattenimento nelle vicinanze, tra cui il Club Regent Event Center e Casinò, il centro commerciale Kildonan Place, The Forks, la zecca e il museo dei diritti umani.

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di Best Western Hotels & Resorts e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Il marchio è stato nominato al primo posto nel segmento di fascia alta dal 2019 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power, stabilendo uno standard elevato oggi grazie a un design elegante, all'attenzione ai dettagli e a un servizio clienti personalizzato.

Le prenotazioni presso il Best Western Premier Winnipeg East possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 204-416-1920 oppure chiamando il numero verde gratuito Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.